INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

La Samanna Resort and Spa a St. Martin

La Samanna Resort and Spa: lusso all’isola di St. Martin

 
la Samanna resort and Spa a St. MartinNascosto in 22 ettari di rigogliosi giardini, il resort La Samanna è situato in una delle più belle baie dell’ isola di St. Martin, Baie Lounge, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale.
Miglior hotel dell’isola, La Samanna Resort unisce eleganza mediterranea, qualità dei servizi e lusso.
La proprietà è costituita da 83 fra camere, suite dislocate a pochi passi dalla spiaggia e da esclusive ville, fronte mare, molto spaziose ed eleganti, ideali per gli amanti della privacy più assoluta.
Affacciato sulla spiaggia anche “Le Réserve”, il ristorante gourmet dell’hotel, dove i piatti della tradizione francese combinati con i prodotti freschi dell’isola vengono serviti a lume di candela.
Adiacente alla piscina principale, in un ambiente più informale, il “Grill”, che offre Gazpacho e il Mahi-Mahi alla griglia su lattuga romana con crostini di pane alle erbe.
In una cantina elegante e raffinata, si trova invece il terzo ristorante, la “Cave” dove la cucina é accompagnata da 1.250 etichette di vini fra i più pregiati al mondo.
Il “Baie Lounge Bar” e il “Beach Bar” sono il luogo ideale per ordinare cocktail e long drinks, anche se direttamente sulla spiaggia a intervalli regolari vengono distribuite bottiglie di acqua fredda, frutta e sorbetti.
Per i più fortunati a disposizione gazebo privati con sistema di vaporizzazione e ventagli, una bottiglia di champagne, e un maggiordomo privato. Anche se la maggior parte degli ospiti dedica l’intera giornata a prendere il sole, uno staff di esperti offrono nella Samanna Spa una serie di trattamenti ispirati alle varie tradizioni orientali e locali, con uso di prodotti naturali e oli essenziali.

Written by