INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Varata la settima unità Benetti Delfino 93' M/Y Zehava

Varata la settima unità Benetti Delfino 93' m/y Zehava

Varata a Viareggio la settima unità Benetti Delfino 93’: si tratta del M/Y Zehava, yacht da 28 metri, che sarà consegnato all’armatore ad Aprile 2014 e resterà poi nel Mediterraneo.
Il nuovo nato della fortunata serie Benetti Delfino 93’ riprende tutte le caratteristiche tipiche della linea, fiore all’occhiello della gamma Class a cui si aggiungono, tutti gli elementi caratterizzanti che rendono l’imbarcazione unica e dagli interni personalizzati.
Il concept e il design degli esterni sono del designer Stefano Righini anche se in questo caso specifico, l’Armatore ha contribuito significativamente alla definizione dell’allestimento interno, partecipando a tutte le fasi del progetto in stretta collaborazione con il team tecnico Benetti.

Il varo del Benetti Delfino 93' m/y ZehavaIl sundeck, ad esempio, è una delle aree che maggiormente riflettono il suo stile: è dotato di un’ampia e scenografica vasca, rivestita in mosaico, che ospita comodamente 4/5 persone.
Come tutte le unità Benetti Delfino 93′ M/Y Zehava ha una lunghezza di 28,50 m ed è largo 7,03 m, può accogliere 10 ospiti in 5 cabine doppie oltre ai membri del l’equipaggio.
E’ dotato di un sistema di propulsione composto da due motori MTU 8V2000 M72 (720 kW) che consentono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 14 nodi e una velocità di crociera di 12 con una autonomia di 1500 miglia nautiche.
Share Post
Written by