INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

A Pitti Uomo 85 l'artista Andrea tarella interpreta le giacche Lardini

Una delle interpretazioni delle giacche Lardini di Andrea Tarella a Pitti Uomo 85

In occasione dell’85esima edizione di Pitti Uomo (7-10 gennaio 2014) lo stand Lardini diventerà  per tre giorni una Galleria d’arte contemporanea dal momento che saranno esposte alcune illustrazioni di Andrea Tarella, artista lomabrdo di fama internazionale.
L’eclettico artista metterà infatti in scena il mondo delle giacche di Lardini attraverso 6 illustrazioni a colori  (150 x 190 cm) che interpretano alcuni capi must della nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 .
Andrea Tarella nasce a Verbania nel 1982 e resta sulle rive del lago fino al suo diciottesimo compleanno.
Si trasferisce successivamente a Milano portando con se la sua passione per i fumetti, i film e il disegno. Inizia a muovere i primi passi nella città e a collaborare con diverse associazioni ambientaliste per cui realizza libretti illustrati per le scuole e per i bambini.
Ha collaborato con i più grandi brand internazionali che lo hanno scelto per le sue performance artistiche. Attualmente vive ancora a Milano insieme a 1 porcellino d’india, 2 canarini, 2 tortore, 2 diamanti mandarini, 1 passero del giappone, 3 gamberi di fiume, un numero imprecisato di pesci, 2 calopsiti, 3 tritoni, 1 iguana e 1 salamandra. La notte non dorme… disegna, fuma, guarda film e coltiva Camelie.

 

Share Post
Written by