INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Cosme Decorte Massage Cream di AQMW

La cream massaggio per il viso Cream Massage AQMW di Cosme Decorte

Siamo portati a pensare a un piacevole massaggio quando ci capita di sentirci stanchi e di avvertire la muscolatura
contratta con il conseguente bisogno di rilassarsi, e di scaricare le tensioni che ci irrigidiscono e che ci rendono più
affaticati.
Però consideriamo il massaggio come mezzo di rilassamento solo per il corpo e non anche per il viso, nonostante che anche la muscolatura del viso esegue ogni giorno innumerevoli contrazioni e necessita di rilassarsi e ossigenarsi proprio come tutti i muscoli presenti nel nostro corpo.
Da Cosme Decorte la soluzione per un piacevole massaggio rilassante e rivitalizzante per viso e mente: Massage Cream di AQMW, una crema massa per il viso che, come una seduta di ginnastica aerobica, agisce ossigenando le cellule affaticate.
I suoi ingredienti attivi penetrano le profondità dello strato corneo e alleviano la fatica accumulata durante la giornata. L’azione ossigenante sulle cellule è esercitata dall’estratto di Saccharomices Lysate che migliorando la circolazione nei tessuti aumenta la disponibilità di nutrienti per la pelle, incrementando il ringiovanimento cellulare.
In questo modo le linee d’espressione sono attenuate, e i contorni del viso ridefiniti, ma l’efficacia rilassante di Massage Cream non interessa solo la pelle, ma anche la mente.
Infatti l’essenza di Legno di Sandalo che la caratterizza, esercita un’azione benefica sulla mente favorendo il
rilassamento e incrementando la sensazione di benessere e relax profondo.
La ricca texture della crema massaggio è arricchita di agenti idratanti come l’acqua di betulla bianca, che nutrendo la pelle aiutano a migliorarne resistenza ed elasticità per un aspetto vibrante e rivitalizzato.
Massage Cream, coccola la pelle avvolgendola in un bozzolo rinfrescante di appagante idratazione!
Disponibile nel formato da 100 ml Massage Cream di AQMW è in vendita presso le migliori profumerie.

Share Post
Written by