INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lanciata la prima fragranza della maison Luisa Spagnoli

Lanciata la prima fragranza firmata dalla maison Luisa Spagnoli

La nuova fragranza Luisa della maison Luisa SpagnoliMy Name by Trussardi La casa di moda Luisa Spagnoli ha presentato Luisa, la sua prima fragranza femminile.
L’eau de parfum è dedicata alla fondatrice della piccola maglieria in cui filava lana d’angora con l’aiuto di alcune operaie prese in prestito dalla Perugina, azienda fondata con il marito, e che è diventata uno dei simboli della moda Made in Italy nel mondo.
Il profumo, che è stato presentato nei giorni scorsi nella sede umbra dell’azienda da Nicoletta Spagnoli, pronipote della signora Luisa e presidente e amministratore delegato dell’azienda, intende celebrare l’essenza della nuova femminilità come intesa dalla maison: dolce e decisa, romantica e piena di energia.
Prodotta a Parma da Morris della Perfume Holding e realizzata dal naso francese Alexandra Carlin di Symrise, Luisa è una fragranza dalle note agrumate e speziate, forte e decisa come la fondatrice del marchio Luisa Spagnoli, ma dotata di un tocco romantico nelle note di cuore floreali della rosa Taif, del fiore d’arancio e del gelsomino che si posano su un fondo di note muschiate e legnose.
Il flacone in cristallo, geometrico e raffinato, rievoca il lato romantico della maison, con il nome Luisa stampato a caldo in lettere dorate e un elegante fiocco rosa che avvolge il tappo, come romantica è anche la confezione, decorata con piccoli pois nelle delicate nuances rosa cipria.
Disponibile nel formato da 100 ml il profumo Luisa sarà venduto solo nelle 152 boutique Luisa Spagnoli italiane e nelle 42 boutique all’estero del brand.
Note olfattive Luisa by Luisa Spagnoli
Note di testa: mandarino, bergamotto, coriandolo
Note di cuore: rosa Taif, fiori d’arancio, gelsomino
Note di fondo: patchouli, muschio, sandalo, legni di cedro

Written by