INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il Members Club Milano 1909: il club per Gentlemen di Chivas Regal.

Il Members Club Milano 1909: il club per Gentlemen di Chivas Regal.

Il Menbers Club Milano 1909: il club per Gentlemen di Chivas RegalLa storica tradizione dei Gentlemen’s Club privati londinesi, in grado di offrire ai propri ospiti di tutto il mondo un ambiente riservato elegante e informale, dove poter conversare e dedicarsi ai piccoli piaceri della vita, rivive in una delle più caratteristiche e moderne vie di Milano, via Tortona 1-3.
Uno spazio esclusivo, innovativo e antico, allo stesso tempo, dedicato da Chivas Regal, un blended di grande personalità ed eleganza, a tutti coloro che ancora oggi non hanno perso il loro animo da gentiluomini, caratterizzato da modi cortesi, dal fascino disinvolto ed elegante e dagli alti valori quali l’amicizia e la generosità.
Il temporary Members Club Milano 1909 è un luogo a disposizione dei propri membri, uomini e donne, dove potersi ritrovare, ascoltando buona musica, leggendo la migliore stampa internazionale e degustare piatti preparati con cura.
A condire questa atmosfera magica naturalmente whisky selezionati e spirit di altissima qualità, da degustare da soli o in compagnia di amici e colleghi.
Come nella migliore tradizione dei club inglesi più esclusivi, l’accesso al Members Club Milano 1909 è riservato a coloro che possono vantarne l’appartenenza, che può essere ottenuta o su invito o tramite registrazione sul sito dedicato. La possibilità di vivere l’esperienza al Members Club Milano 1909 si concluderà il 5 dicembre.

Written by