INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Fluid by Cielo: nuove forme che si ispirano alla natura e all'acqua.

Fluid by Cielo: nuove forme che si ispirano alla natura e all’acqua.

Fluid: nuove forme che si ispirano alla natura e all'acqua.Cielo, leader nel settore ceramico italiano, all’avanguardia per la qualità 100% Made in Italy, per il design e per la produzione industriale, si è cimentata in una nuova collezione raffinata ed esclusiva, dedicata all’ambiente bagno di elementi in ceramica in cui si fondono ricerca progettuale e innovazione, dal nome evocativo: Fluid.
Frutto della collaborazione con il noto architetto e designer Marco Piva, l’identità della nuova collezione è la fluidità del movimento dell’acqua.
Tutti gli elementi sono infatti caratterizzati da una semplicità formale che raccoglie in sé i valori del comfort e dell’igiene e da un approccio evoluto dell’ergonomia, che ha portato alla individuazione delle caratteristiche di sinuosità ed accoglienza.
Lavabi da appoggio, freestanding e sospesi, vaso e bidet a terra e sospesi sono gli elementi che compongono la collezione Fluid. Tutti i sanitari sono con scarichi integrati, pensati per l’ottimizzazione e la salvaguardia della risorsa idrica, inoltre, l’integrazione dello scarico, all’interno della scocca ceramica del vaso e del bidet sospesi, rende accessibile l’intera superficie del sanitario, per facilitarne le operazioni di pulizia, al fine di ottenere un’igiene perfetta.
Tutti realizzati nella migliore ceramica italiana, i nuovi prodotti sono disponibili nelle finiture bianco lucido, nero lucido, stone, antracite e colore. Una gamma cromatica anch’essa ispirata agli elementi naturali di 12 nuovi colori e inedite tattilità: pomice, brina, arenaria, creta, cacao, talco, tufo, limo, tabacco, agave, salvia, muschio. Finiture esclusive che esaltano l’eccellenza produttiva e il valore del fatto a mano in Italia.

Written by