INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

CGW Group : un mondo di servizi per la tua azienda.

CGW Group : un mondo di servizi per la tua azienda.

 
CGW Group: un mondo di servizi per la tua azienda.
CGW Group offre, per la prima volta, la sinergia di tre brand che garantiscono la massima qualità, professionalità e completezza dei servizi.
Pasqualino Papa, direttore e fondatore del gruppo, ci spiega cos’è CGW Group:
“CGW Group è il risultato di un processo, che a partire dal 2010, ha visto l’acquisizione e il rilancio di 2 brand storici di Rimini, il Gruppo 685 e Welcome “Scuola di Rimini” e l’apertura dell’agenzia Ciak si Gira Viaggi.
La capacità organizzativa del management, maturata in oltre 30 anni di attività, il know-how dei 2 brand storici, uniti alle potenzialità dell’agenzia viaggi, sono state le nostre carte vincenti per questa nuova avventura che ci hanno permesso di gestire, fin dall’inizio, eventi formativi ed aziendali di una certa rilevanza economica ed organizzativa”.
Ma nel concreto come operate e cosa offrite alle aziende?
“Il gruppo ha una struttura molto flessibile e fortemente informatizzata. Questo ci permette, con uno staff di 3-5 unità, di gestire le varie attività e coordinare i numerosi collaboratori che si rendono necessari per i vari eventi (in alcuni periodi dell’anno anche 50-60 unità) . Le tre divisioni del gruppo, viaggi, eventi e formazione, operano attraverso i brand di riferimento:
CIAK SI GIRA VIAGGI: per il settore leisure è specializzata nei Viaggi “tailor-made, viaggi di nozze, crociere e propone i pacchetti vacanze dei migliori tour operator. Per il settore business invece si occupa principalmente di viaggi e soggiorni aziendali e vacanze incentive.
Il GRUPPO 685: è molto conosciuto nel settore fieristico/congressuale per l’essere stato per oltre un ventennio fornitore ufficiale di Rimini Fiera. Oltre a curare tutti gli aspetti organizzativi dell’evento fornisce lo staffing come: Hostess e Steward, Ragazze Immagine e Modelle, Interpreti e Traduttori, Guide e Accompagnatori Turistici, Animatori e Tour Leader.
WELCOME TRAINING: opera nel campo della formazione sin dal 1986 ed è specializzata nell’organizzazione di corsi, convegni e seminari, visite aziendali, soggiorni linguistici e viaggi d’istruzione. E’ una delle maggiori realtà nazionali per quanto riguarda l’organizzazione di stage operativi in azienda e collabora principalmente con le realtà produttive ed enti del territorio.
La società per i suoi requisiti di efficienza ha ottenuto nel 2013 la certificazione del sistema di gestione qualità ISO:9001 per la progettazione e organizzazione di viaggi, soggiorni di studio e stage formativi”.
Per info:
Piazzale Caduti di Cefalonia, 15/A Rimini
Tel. +39 0541 56084
www.cgwgroup.it.

Written by