INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La Prairie: il lusso dalla testa ai piedi.

La Prairie: il lusso dalla testa ai piedi.

La Prairie: il lusso dalla testa ai piedi.
La Prairie Switzerland, fra le maison beauty, numero uno in fatto di ricerca e lusso, è un marchio rinomato per l’eccellenza scientifica dei suoi prodotti e per il suo ineguagliato impegno verso il raggiungimento della perfezione.
Questo continuo screening ha permesso ai ricercatori dei Laboratoires La Prairie di creare per la pelle trattamenti cellulari all’avanguardia. Questa tecnologia associata poi al concetto di esclusività e lusso puro, hanno portato a Caviar Collection “perle di caviale”.
Una collezione caratterizzata da preziosi estratti di caviale e rare proteine di origine marina, grazie ai quali la pelle è penetrata da una sferzata di energia ed idratazione. In continua evoluzione, Caviar Collection, una necessità di lusso per le donne di tutto il mondo, si arricchisce di due nuovi prodotti di lusso: Skin Caviar Luxe Sleep Mask e Skin Caviar Luxe Soufflé Body Cream.
Skin Caviar Luxe Sleep Mask è nello stesso tempo una maschera e una crema notte. Formulata proprio per approfittare dello stato di riposo del corpo e supportare le funzioni cutanee più importanti durante il sonno, è un vero toccasana per il volto che al mattino apparirà immediatamente tonificato, rassodato e rigenerato.
Skin Caviar Luxe Soufflé Body Cream, come il viso, anche il corpo perde tonicità con il passare del tempo, ma grazie agli estratti di caviale e la caffeina snellente, che agiscono in sinergia, giorno dopo giorno, la pelle sarà più setosa, levigata e rassodata.

Written by