INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Nud e Crud: un nuovo modo di fare ristorazione

Nud e Crud: un nuovo modo di fare ristorazione.

L'insegna del NudeCrud di RiminiA pochi passi dall’antico ponte di Tiberio e nel cuore del suggestivo Borgo San Giuliano, Nud e Crud è il locale che ha portato a Rimini un nuovo modo di fare ristorazione.
Nud e Crud permette di gustare in ogni periodo dell’anno le “piade” più gustose servite con le farciture tradizionali così come con inediti accostamenti: dal PidBurgher al PidNir.
Il menù non offre solo piada a cassoni, ma anche un’ampia scelta di leccornie della tradizione e di stagione e si arricchisce ogni giorno delle esclusive proposte dello chef.
Il primo ad andare oltre il concetto di Chilometro Zero, per coniare quello di Chilometro Vero, Nud e Crud oltre a prodotti locali di comprovata qualità, offre una selezione di eccellenze scelte su tutto il territorio nazionale e non solo, ne sono esempio le birre artigianali.
La cucina a vista, un incantevole dehor, un ambiente che sa coniugare il design con il gusto della compagnia e l’atmosfera di una serata tra amici, completano la ricetta unica di Nud e Crud.
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, offre servizio da asporto e catering.
Per Info:
NudeCrud
Via Tiberio, 27/29 – 47921 Rimini (Rn)
Tel.+39 0541/29009
E-mail: info@nudecrud.it
Internet: www.nudecrud.it

Written by