INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Look da Red carpet al Mtv Video Music Awards 2013.

Look da Red carpet al Mtv Video Music Awards 2013.

Look da red carpet al Mtv Video Music Awards 2013

La celebre manifestazione tenutasi al Barclays Center di Brooklyn è’ stata una serata ad alto tasso di seduzione e fashion.

Miley Cyrus, ha scelto una jumpsuit con maxi pietre colorate e dettagli cut-out di Dolce e Gabbana abbinata a platforms Giuseppe Zanotti e gioielli Lorraine Schwartz.

Lady Gaga ha sfoggiato un look total black firmato Prabal Gurung, mentre Katy Perry ha optato per un vestito gold-animalier a manica lunga della collezione autunno inverno 2013-2014 di Ungaro. Jennifer Hudson in Christian Dior.

Contro corrente, Rihanna che ha scelto un look casual della sua limited edition per River Island composto da t-shirt e jeans, il tutto impreziosito da un girocollo con diamanti, un brillante tra gli incisivi e una borsa vintage di Chanel. Selena Gomez ha scelto un abito blu notte con dettagli borchiati e bustier a vista Atelier Versace della collezione autunno inverno 2013-2014 Taylor Swift, femme fatale, con un vestito blu notte e cristalli di Herve Leger e acconciatura retrò e orecchini scintillanti. E infine Allison Williams con un abito avorio in tulle e pizzo a maniche lunghe ricamato della collezione Valentino autunno inverno 2013-2014.

Written by