INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Maserati main sponsor del Festival di Venezia 2013

Maserati main sponsor del Festival di Venezia 2013.

 

Casa automobilistica, ambasciatrice internazionale di quella eccellenza italiana che il nostro Paese sa esprimere, è caratterizzata non solo da traguardi sportivi e grandi vetture da strada. La storia della Maserati, infatti, è anche il percorso di un marchio che, nato in una dimensione locale, è diventato una grande realtà industriale internazionale, presente in 65 mercati del mondo.

 

Sinonimo di vetture di enorme fascino e grandi prestazioni, non sorprende quindi la presenza in decine di pellicole cinematografiche di un auto del Tridente. Nel corso degli anni, infatti, sul grande schermo si sono alternati al volante dei bolidi Maserati attori del calibro di Vittorio Gassman, Rock Hudson, Alain Delon, e tra le ultime produzioni, “Limitless,” la pellicola ha come protagonisti Robert De Niro, Bradley Cooper e la Maserati GranTurismo.

In onore di questa consolidata partnership tra Maserati e la settima arte, la casa automobilistica sarà main sponsor della 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre.

Maserati svolgerà l’esclusivo servizio di courtesy car e rappresenterà una presenza costante sul red carpet. Le auto del Tridente, infatti, trasporteranno le varie celebrity internazionali che interverranno alla prestigiosa rassegna cinematografica.

Written by