INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Uno psichedelico viaggio in India per la collezione beachwear 2014 di Mara Hoffman

Uno psichedelico viaggio in India per la collezione beachwear 2014 di Mara Hoffman

Una tra le sfilate più attese della Mercedes-Benz Miami Swim Fashion Week, la settimana della moda di Miami dedicata alla collezioni mare dedicate alla prossima stagione estiva 2014, è stata sicuramente quella di Mara Hoffman che anche quest’anno non ha deluso le aspettative di tutti i presenti.

La collezione beachwear estate 2014 di Mara Hoffman alla Mercedes-Benz Miami Swim Fashion Week

Per la sua collezione beachwear 2014, la stilista americana ha mostrato tutta la sua fantasia che si caratterizza nelle coloratissime stampe tribali che illuminano i suoi capi e ha presentato una serie di costumi dallo stile giovanile e fortemente influenzati dalla mitologia dell’India attraverso motivi che concettualizzano una forte coscienza spirituale.
Un coloratissimo viaggio attraverso l’India e la sua mitologia con bikini e mini abiti realizzati in tessuti tagliati al laser, impreziositi da stampe raffiguranti elefanti e serpenti (simboli religiosi del paese sud-asiatico), mentre il terzo occhio tatuato sulla fronte di ogni modella ha sottolineato l’influenza sciamanica della collezione.
E ancora in passerella costumi interi, caftani, prendisole tutti illuminati da colori psichedelici e, vezzo della stilista, non mancano morbidi pantaloni neri per le occasioni più chic come un cocktail o una serata a bordo piscina.
Per quanto riguarda gli accessori le modelle hanno indossato una doppia collana in pietre dure al collo, sandali a strisce in pelle marrone o nera con inserti colorati e ampi borsoni coloratissimi che riprendono lo stesso tema della stampa sul costume o sul capo in abbinamento.

Written by