INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Uma Thurman protagonista del Calendario Campari 2014.

Uma Thurman protagonista del Calendario Campari 2014.

 
Uma Thurman posa per il Calendario Campari 2014
Per il Calendario Campari 2014, divenuto negli anni un vero e proprio prodotto cult per appassionati e collezionisti, la musa di Quentin Tarantino, Uma Thurman, presterà il suo volto a 14 scatti d’autore. Le fotografie, originali e cariche di energia, sono firmate dal fotografo di moda Koto Bolofo, noto per le campagne di importanti e celebri brand come Louis Vuitton e Dior.
 
La quindicesima edizione del calendario Campari, intitolato Worldwide Celebrations, avrà come fil rouge i più importanti festival delle culture del mondo, una esposizione di celebrazioni culturali di ogni angolo della Terra, reinterpretata con passione, stile e carisma, oltrepassando i limiti del calendario stesso.
Uma Thurman commentando il suo ruolo nel Calendario Campari 2014 afferma : “Partecipare ad un progetto di questo calibro, per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, è stato un vero piacere. Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perché mi dà la possibilità di condividere, con tutti gli amanti di Campari nel mond,o un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile. Ogni mese l’essenza profonda di una “celebrazione globale” è stata catturata dalla bellezza degli scatti di Koto, un fotografo di spicco, che ha un vero talento per la creazione di immaginari intriganti, stimolanti ed estremamente dinamici”. La presentazione ufficiale di questo progetto artistico avverrà nei prossimi mesi e sarà distribuito in sole 9.999 copie in edizione limitata.

Written by