INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Only Watch l’asta di beneficenza per la distrofia muscolare di Duchenne è arrivata alla quinta edizione.

Only Watch l’asta di beneficenza per la distrofia muscolare di Duchenne è arrivata alla quinta edizione.

 
La locandina della quinta edizione dell'asta benefica Only Watch che si svolgerà il 28 settembre 2013 a Monaco
Il Principato di Monaco ospiterà il 28 settembre nel “Salle Belle Epoque” dell’Hotel Hermitage Only Watch, la più famosa charity auction del mondo dell’orologeria, sotto l’Alto patronato e in presenza di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II.
Un’asta a favore della lotta contro la Distrofia Muscolare di Duchenne, una malattia neuromuscolare degenerativa che colpisce 1 su 3.500 individui di sesso maschile, quindi 250.000 bambini, adolescenti e giovani adulti di tutto il mondo.
In vendita orologi per uomo e donna proposti in esemplari unici, prototipi, creati ad hoc, variazioni speciali di modelli già esistenti o numeri 1 di serie limitatissime, donati dai marchi più prestigiosi.
All’edizione di quest’anno, la quinta, hanno aderito 33 luxury brand, fra blasonate manifatture, celebri maison e nomi di artigiani, come: Ulysse Nardin, Vacheron Constantin RICHARD MILLE, Patek Philippe, Girard Perregaux, Frédérique Constant.
Only Watch: una nobile operazione di fund-rising, e un eccezionale ritratto dell’orologeria contemporanea sui risultati raggiunti dal punto di vista meccanico ed estetico.

Written by