INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bentley Home Collection.

La nuova Bentley Home Collection.

 
Un salotto della Bentley Home Collection 2013Bentley e Luxury Living Group: un perfetto connubio tra know-how, stile e raffinata attenzione per il dettaglio, per la nuova Bentley Home Collection.
Luxury Living Group e Bentley hanno dato vita ad una collezione di mobili che unisce la massima attenzione per i dettagli alla migliore sensibilità estetica, riflettendo perfettamente lo stile elegante, prestigioso e riconoscibile della nota casa automobilistica Bentley.
Una linea di mobili e articoli per la casa di alto pregio realizzati per arredare spazi raffinati ed esclusivi per amanti del moderno lusso e dell’elegante artigianalità.
Unitamente al leggendario stile e alla ricercata lavorazione di Bentley, questa collaborazione offre rari esempi di eleganza e finiture di pregio, utilizzando i materiali più belli del mondo, come la radica, per dare risalto ad elementi unici nel carattere e nell’artigianalità.
L’abbinamento di tradizione e modernità raggiunge una nuova dimensione nell’utilizzo della pelle, nelle essenze di legni pregiati, nei metalli, nella lana, nella seta e nel vetro, allo scopo di valorizzare gli interni.
La qualità distintiva di ogni oggetto rispecchia quella della performance e degli elementi essenziali di lusso di un modello Bentley nonché della filosofia di Luxury Living Group: esprimere uno stile che mira a dare forma al lusso attraverso un’arte contemporanea fatta di talento e sensibilità estetica.
La recente edizione del Salone del Mobile di Milano ha fatto da sfondo a una speciale anteprima di una piccola selezione di articoli, mentre il lancio della collezione completa avverrà al Salone Internazionale Maison et Objet di Parigi che si terrà nel gennaio 2014.

Written by