INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Diesel Black Gold collezione cruise 2014 : stile luxury-casual e denim di vario colore

Diesel Black Gold collezione cruise 2014 : stile luxury-casual e denim di vario colore

 
La collezione Cruise 2014 dell'etichetta Gold Black del brand DieselLa collezione cruise 2014 dell’etichetta Black Gold mantiene appieno gli stilemi del brand Diesel con uno stile casual di lusso, forti richiami al look da biker e una importante presenza del denim che viene declinato in una ampia gamma di colorazioni.
La seconda collezione disegnata da Andreas Melbostad per il marchio trae ispirazione dalle tenute da lavoro e mostra silhouettes slim e forme affusolate dal taglio maschile che, pur offrendo un appeal giovanile e allegro, sono comunque molto indossabili.
I materiali, cotone, seta, denim, pelle, cotone tricot, felpa e jersey sono declinati in maniera essenziale, dallo stile rude e vissuto per amplificare
l’atmosfera street-style dei capi. Ed ecco così che le felpe dai colori militari si abbinano al denim, le giacche da motociclista accoppiate a pantaloni a sigaretta sono mixate a raffinate stampe grafiche in bianco e nero, le giacche da smoking offrono un tocco raffinato e i maglioni a grosse maglie aggiungono un finale all’insegna del casual.
La tavolozza dei colori vede sicuramente il bianco come il protagonista principale della collezione, spesso mixato al nero in raffinati grafismi astratti o occhieggiante attraverso il denim, ma non mancano escursioni di blu, verde militare e beige.
Per gli accessori, ai piedi sandali a listini con cinturini alla caviglia e piccole pochette di pelle con dettagli metallici declinate nei colori dell’outfit indossato.

Written by