INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Proiettati sul vostro benessere

Siamo proiettati sul vostro benessere.

 
Avremo cura di te : la mission del Poliambulatorio Odon
Avremo cura di te.
Intorno a questa promessa si racchiude la nostra missione: la missione del poliambulatorio Odon. Una struttura creata per rispondere in maniera efficace ed in tempi brevi alle diverse esigenze dei pazienti, con un team di professionisti in grado di occuparsi di problematiche posturali, rieducazione, recupero funzionale post operatorio ed infortuni, programmi di preparazione atletica per molteplici discipline sportive.
Con all’interno una palestra perfettamente attrezzata e dotata di macchinari di ultima generazione, sotto la guida del Prof. Potito Porreca e del Dott. Matteo Saccani, coadiuvati nell’ambito fisioterapico dal Dott. Andrea Benvenuti, dal Dott. Umberto Allasia e dalla Dott.ssa Elena Franciosi.
Uno spazio dedicato al recupero post infortuni dove la tecnologia delle macchine isotoniche, unita alle qualità umane e professionali del team medico, permettono al paziente di velocizzare sensibilmente il processo di guarigione, oltre a consentirgli un lavoro di rafforzamento e tonicità muscolare. Esperienza, ricerca, innovazione, queste sono le basi sulle quali organizziamo il nostro lavoro, gestendo la relazione col paziente, cercando di trovare sempre un programma specifico e adatto alle sue esigenze psico fisiche, al fine di garantirgli uno stato di prolungato e duraturo benessere, anche quando il trattamento presso il nostro centro è terminato.
Per Info:
POLIAMBULATORIO ODON
Via Ca’Vagnetto , n.3, DOMAGNANO – RSM
telefono: 0549 901065
MAIL: odon@omniway.sm

Written by