INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hotel liebes Rot-Flüh: là dove i sogni diventano realtà

Hotel liebes Rot-Flüh: là dove i sogni diventano realtà.

 
L'Hotel Liebes Rot-Flüh nel TiroloL’Hotel da favola a cinque stelle lusso liebes Rot-Flüh, sorge ai piedi dell’omonima “rupe rossa”.
Incorniciato in un ambiente naturale unico, nelle vicinanze di Haldensee/Grän – Tirolo in Austria, offre un’accoglienza esclusiva grazie anche ai 4 ristoranti unici nel loro genere per la cucina di alto livello degna dei palati più esigenti, per la cantina che annovera etichette internazionali di vini, nonché per le ambientazioni in linea con la favola.
Il Ristorante gourmet “La Cascata Nobile”. Situato al pianoterra dell´edificio principale, ha al suo interno una cascata vera, mentre le aree sono denominate “Nikolaus von der Flüh Stube” e “Turmstube “. Lusso ed eleganza in combinazione con uno stile tipicamente alpino.

Il Ristorante “Via Mala” nell´edificio principale, è un vero e proprio borgo ladino che si snoda sottoterra, composto da 9 casette contadine che attorniano la piazza del paese, con tavoloni originali risalenti a 300 anni fa. Un ruscello che fa girare la ruota di un mulino e tutto intorno ripide pareti di ghiacciai e ambientazioni naturali tipiche del Tirolo. Qui puntualmente, allo scoccare delle ore, una cascata inizia a mugghiare. Gli effetti di luce creano tramonti, come un cielo stellato raggiante o un fragoroso temporale. Qui si trovano sul menù i famosi “Kas´spatzen” (gnocchetti di farina al formaggio), come il “Via Mala Reindl” (padella Via Mala) oppure la più decisa “Zwiebelrostbraten”(costata di manzo arrostita con croccanti pezzi di cipolla).

Il Ristorante “Loch Ness” a piano terra e attiguo alla piscina, un ambiente disinvolto dove gustare specialità di carne e pesce alla griglia, ma anche piatti freschi e più sfiziosi.
A completamento perfetto dei tre ristoranti esistenti è infine, il Ristorante gourmet à la carte “Rot-Flüh Stüberl”, che prende il nome come l’albergo, dalla omonima montagna. Jürgen Benker, il capo chef, nonché uno dei più rinomati e famosi cuochi in Austria, (più volte premiato dalla guida ai ristoranti Gault-Millau e Guida Michelin) promette effetti speciali di finissima cucina per una vera e propria festa del palato.
Almeno una volta nella vita, non accontentatevi: concedetevi il massimo del lusso.

Written by