INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

L'espressione delle emozioni della collezione autunno inverno 2013-2014 di Lanvin

L’espressione delle emozioni della collezione autunno inverno 2013-2014 di Lanvin

 
La sfilata di moda della collezione donna autunno inverno 2013-2014 della maison Lanvin alla Paris Fashion WeekLa collezione Lanvin dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2013-2014 e presentata dal Direttore Creativo della maison Alber Elbaz alla settimana della moda di Parigi, ha mostrato una serie di abiti dal taglio sartoriale classico e dallo stile giocoso.
Una collezione che celebra i classici capi dello stile del brand rivisitati in chiave attuale e ai quali Alber Elbaz ha aggiunto nuove forme per rinnovare lo stile e creare la mise perfetta atta ad esprimere emozioni e forti sensazioni.
I famosi drappeggi scolpiti di Lanvin si fanno quindi più decisi, i tailleurs in tweed sono asimmetrici e mostrano una allure più sensuale, le gonne a ruota sono ampie ampie e strette in vita o a pieghe rigide e sono abbinate a bustier.
Per la sera abiti da cocktail stile anni cinquanta in plissé in raso, maniche a sbuffo o vestiti in velluto con modelli chic di stile haute couture e con applicazioni gioiello che derivano dal mondo animale: libellule, farfalle, fiori e persino insetti.
Scarpe piatte, stringate e maschili sono realizzate in una ampia varietà di materiali, come vernice e velluto, in alternativa decolleté con tacco alto in pelle, raso, o riccamente decorate con cristalli Svarowski.
Gli accessori hanno mostrato gioielli diamanté, tiare e broches e ricca la gamma di maxi collane, cinture e anelli dallo stile allegro con le scritte Love, Help, Cool e Happy, che sdrammazzano gli outfit della collezione.

Written by