INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Da Ulysse Nardin Caprice Butterfly : una incantevole farfalla per un orologio di lusso

Il segnatempo di lusso Ulysse Nardin Caprice Butterfly

La maison svizzera di orologi di lusso volteggia nella bellezza raffinata con il suo nuovo Caprice Butterfly, dove una farfalla incantevole, dona all’orologio l’immagine di un mito o di una musa.
Brillante in blu, con un accenno di color mora, e delicatamente adornato con diamanti di 3.8 carati (353 per la precisione), dotato di una cassa in oro bianco 18 carati, e il fatto di essere realizzato in edizione limitata, rendono il Caprice Butterfly una creazione decisamente mozzafiato e di alto prestigio.
In aggiunta, è la farfalla stessa, realizzata in Enamel Champlevé materiale pregiato che mostra ancor di più tutta la grande l’abilità artistica della maison Ulysse Nardin.
In questa particolare tecnica, una cura superiore unita alla precisione sono cruciali per il suo successo. Sono prodotte delle cavità in una spessa superficie di metallo, successivamente riempite con smalto in polvere umido e infine messe sul fuoco.
Levigata delicatamente a mano con la sabbia, un passo essenziale e realizzato solo da esperti artigiani, l’eccesso di smalto viene rimosso, facendo in modo che il vero colore di questo materiale e tutta la sua lucentezza emergano in superficie.
Le vibranti e scintillanti sfumature del disegno realizzato sono accentuate dalla forte bordatura del metallo che le racchiude che intensifica i meticolosi dettagli di questi veri capolavori d’arte.
Ideale per la donna giocosa e seducente Il nuovo segnatempo di lusso Caprice Butterfly di Ulysse Nardin è disponibile in una collezione limitata a soli 28 pezzi.
Dati tecnici Ulysse Nardin Caprice Butterfly Ref. 130-91FC/BFY
edizione limitata a 28 pezzi
cassa oro bianco 18ct
Movimento UN-13
Riserva di carica Approssimativamente 42 ore
Carica A carica automatica Funzioni H/M
Cassa 34 x 35.4 mm
Diamanti 353 diam, 3.8 ct
Quadrante Farfalla
Corona Impermeabile, decorata con perle in ceramica
Impermeabile 50 m
Vetro zaffiro anti riflesso
Fondello a vista con vetro zaffiro fissato con viti
Bracciale pelle con chiusura deployante in oro bianco 18 ct. o oro bianco con fibbia deployante.

Share Post
Written by