INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mulberry vince il Walpole’s 2012 Best British Luxury Brand

La borsa Alexa di Mulberry

Famoso per aver reinventato la ‘it bag,’ il gruppo di lusso Mulberry è stato nominato Walpole’s 2012 Best British Luxury Brand con una cerimonia che si è tenuta a Londra.
Mulberry ha battuto la forte concorrenza nella categoria composta dai marchi Stella McCartney e Alexander McQueen, forti dei risultati, in termini di vendite, ottenuti grazie alle Olimpiadi.
Il  Direttore Creativo di Mulberry Emma Hill ha ritirato il premio durante la cerimonia che si è tenuta alla Banqueting House di Londra, cerimonia che ha visto premiati anche Burberry come Best Luxury Brand Online e Il brand di costumi da bagno Orlebar Brown per la categoria Best Emerging British Luxury Brand.
Il brand Mulberry è stato fondato nel 1971, ma è stato rivitalizzato dalla presenza di Emma Hill e il successo del marchio è dovuto principalmente alla famosa borsa a sacchetto ‘Alexa’. La società ha annunciato una rinnovata attenzione ai mercati asiatici.
Abbiamo appena aperto un flagship store a Singapore un paio di settimane fa e stiamo davvero cercando di ampliare i nostri negozi, espandendo i nostri fiori all’occhiello e, in particolare ampliando le nostre collezioni uomo. Il consumatore maschio asiatico sta crescendo enormemente. ”
Vincitrice dello scorso anno era state  Vivienne Westwood, mentre Victoria Beckham aveva vinto il premio come Marchio britannico di lusso emergente.

Share Post
Written by