INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

The object of Time One-77 : l’esclusiva cassetta di sicurezza per orologi da collezione di Buben & Zorweg.

The object of Time One-77 : l’esclusiva cassetta di sicurezza per orologi da collezione di Buben & Zorweg.

 

L'interno della cassetta di sicurezza The Object of Time One-77 di Buben & Zorweg

Buben & Zorweg ha celebrato l’esclusiva Aston Martin One-77 con un oggetto speciale presentato ad un pubblico selezionato in un evento esclusivo organizzato in collaborazione con Les Ambassedeur e Aston Martin di Ginevra, presso la boutique Les Ambassadeur a Ginevra.

Si tratta di una cassaforte destinata destinata agli amanti dei segnatempo più preziosi, denominata The object of Time One-77, e in grado di offrire ospitalità a 32 orologi, 16 dei quali collocati nell’area pià interna garantendo un elevatissimo livello di sicurezza.

The object of Time One-77 è un mobile di alta manifattura, caratterizzato da un sofisticato design, che sin dal primo sguardo irradia solidità e fascino grazie soprattutto al gioco di forme di luci e alle linee audaci di questo oggetto esclusivo.

La cassaforte assicura al collezionista un posto adatto per custodire i suoi pezzi di valore, mettendo a disposizione uno scrigno sicuro dove, grazie ad un sofisticato sistema di illuminazione a Led, è possibile sempre ammirarne al meglio il suo contenuto.

La casa tedesca Buben & ZORWEG ha così creato un affascinante capolavoro di ingegneria, un oggetto con funzionalità incredibili realizzato in una forma ispirata al design della Aston Martin One-77, uno dei modelli più venerati al mondo, dal momento che il telaio è stato verniciato nel colore “Quantum Silver”, lo stesso utilizzato per l’auto sportiva inglese.

Raffinati ed esclusivi sono poi gli interni realizzati con pelle nappa italiana e una serie di intarsi di carbonio, il tutto sapientemente illuminato da luci a Led disposte in maniera ergonomica per creare affascinanti atmosfere sfruttando i giochi di luce che si vengono a creare con le superfici laccate e lucidate a specchio.

La cassetta di sicurezza dispone di 16 loculi per riporre altrettanti orologi, due cassetti e una cassaforte interna ove riporre gli oggetti più prezioni: nei cassetti è possibile riporre anche sigari da collezione dal momento che The object of Time One-77 può essere corredata anche di un umidificatore mentre un esclusivo orologio Buben & Zorweg tourbillon con scappamento svizzero a 11 rubini e movimento di precisione con carica di 15 giorni oltre a fornire indicazioni di data e ora sovraintende alle operazioni di apertura e di chiusura automatica a tempo.

Realizzata in una serie limitata a soli 77 esemplari e dalle dimensioni di 1820 x 845 x 470 mm, l’esclusiva cassetta di sicurezza The object of Time One-77, è un esempio dell’artigianato Made in Germany in grado di fondere stile raffinato e tecnologia all’avanguardia.

Written by