INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bentley Continental GT Convertible ha vinto il premio AUTO TROPHY 2012

La Bentley Continental GT Convertible ha ricevuto il prestigioso premio Auto Trophy per le vetture cabrio da oltre 30.000 euro in base delle votazioni dei lettori della rivista Auto Zeitung. 
 
Oltre 100 000 lettori hanno partecipato al sondaggio di quest’anno.
Auto Zeitung è un influente pubblicazione automobilistica tedesca dall’edizione bi-settimanale e una tiratura di oltre 200.000 copie. 
 
Il premio è stato consegnato dal Direttore editoriale Volker Koerdt in occasione della 25 ° cerimonia di gala Auto Trophy a Düsseldorf che si è tenuta ieri sera.
Accettando il premio a nome di Bentley, il dottor Wolfgang Schreiber, presidente della società e amministratore delegato della casa automobilistica di Crewe ha dichiarato:
Sono felice di ricevere questo premio per la Bentley Continental GT Convertible. Bentley ha una reputazione di lunga data per la costruzione convertibili squisiti. Il nostro team di progettazione e di ingegneria hanno sviluppato questa top iconica morbido con un focus senza compromessi sulla qualità e prestazioni. Il risultato è un elegante vettura a quattro posti convertibile che offre livelli superiori di potenza, raffinatezza e lusso “.
Share Post
Written by