INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Confort e Benessere firmati Stressless

 

Il Confort e il Benessere firmato Stressless

 
La poltrona Magic di Stressless

Poltrone Stressless® , veri gioielli d’arredo e di benessere. Per chi è attento alla bellezza delle forme, per chi non rinuncia mai alla praticità, per chi cerca una qualità della vita che passa attraverso il benessere del corpo e l’armonia della mente. La sintesi perfetta fra qualità artigianale, design e tecnologia. I suoi brevetti esclusivi, altamente tecnologici, determinano l’unicità di tutte le poltrone Stressless.

Tutte le poltrone Stressless® sono reclinabili, grazie al sistema basculante brevettato. Questo permette di arrivare fino alla posizione sonno con il poggiapiedi, indipendente e basculante. Il poggiatesta si adatta automaticamente alle posizioni della poltrona, sincronizzandosi con il sostegno lombare, per avvolgere sempre del tutto la persona. L’anello girevole nascosto sotto la base permette poi una rotazione di 360°.

Si tratta di poltrone benessere dotate di una struttura in acciaio con molle FLEXO e un’imbottitura in schiuma di poliuretano La seduta si può scegliere con il rivestimento in pelle o in tessuto e, come per un vestito, sono disponibili tre taglie: Small, Medium e Large. Il meccanismo Stressless®, il Sistema PlusTM , la struttura metallica , incluse le molle e il sistema di regolazione sono garantiti per una durata di 10 anni a partire dalla data di acquisto del prodotto.

Con più di 6 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, Stressless® mantiene il suo primato continuando ad erigere il comfort ai massimi livelli In particolare il mod. Magic, si caratterizza per il design unico della base, realizzata in faggio multistrato, tinteggiata con tonalità differenti a seconda delle esigenze e progettata per durare nel tempo. La nuovissima e confortevole Poltrona Magic di Stressless® , si può visionare presso lo showroom Bologna Arredamenti, sito in Via Carrera 2 , angolo Via Lagomaggio a Rimini.

Written by