INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Feste d’Estate: partylingerie.it aperti tutto agosto per rendere uniche le vostre Vacanze!

Feste d’Estate: partylingerie.it  aperti tutto agosto per rendere uniche le vostre Vacanze!

 

La collezione feste d'estate 2012 di Party Lingerie

Proprio così,  Party Lingerienon chiude mai“: potrai effettuare i tuoi acquisti tutti i giorni, 24 ore su 24, per tutta l’estate e ricevere i tuoi Costumi, i Bikini e la tua Sexy Lingerie in ogni luogo di Vacanza!!!

Prodotti e garantiti dai marchi più prestigiosi della vetrina internazionale: Leg Avenue, René Rofé, Hustler, B-Brasil, Anais, Passion Lingerie, Obsessive, Provocative, Axami, Music Legs, Beauty Night, Chilirose, Seven ’til Midnight, Mia Doux, G-World Intimates, oltre 1000 proposte di Accessori, Parrucche, Costumi, Travestimenti, Club Wear, Fashion Dress,Sexy Underwear,  Lingerie, Calze e  Collant!

Visita subito la Boutique Online “Top Partner” di TOPLOOK, e indica nel modulo di acquisto la località, il villaggio o l’hotel in cui ti trovi e ricevi in 48/72 ore il tuo “Pacco Anonimo” con gli indumenti selezionati!

Rendi “unica” la tua Vacanza e non rinunciare a Bellezza e Originalità in occasione della Festa in spiaggia, in barca o in discoteca! Fashion Design, cura dei particolari e qualità dei materiali, con “Prezzi” assolutamente “Vantaggiosi“: questa è la proposta di Party Lingerie per la tua Estate 2012 all’insegna di “Seduzione & Divertimento“.

www.partylingerie.it .

Party Lingerie vi augura Buone vacanze!

Written by