INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Party Lingerie: Sexy Summer Collection 2012.

Party Lingerie: Sexy Summer Collection 2012.

 
La Sexy Summer Collection 2012 di Party LingerieDa pochi giorni vi abbiamo parlato della splendida Selezione Intimo Summer 2012 di Party Lingerie, la Boutique Online “Top Partner” di TOPLOOK, ma oggi vogliamo tornare a parlarvi in modo più approfondito di Intimo Sexy e Lingerie Provocante e Seducente.
Accanto alle intramontabili proposte di Corsetti e Guêpière, i Fashion Stylist dell’Azienda hanno perfezionato una raffinatissima collezione di Completini Intimo e Sexy Body, Tanga e Coulotte, Chemise e Babydoll in morbidissimo pizzo e voile per un “Estate Sexy” all’insegna della Bellezza.
Su Party Lingerie potrete trovare una Selezione veramente “Esclusiva” di Abbigliamento Intimo per la Donna che ama essere femminile in ogni momento, da quello più romantico e classico a quello più sensuale e decisamente “Hot”.
Oltre 1.000 modelli disponibili tra Bodystocking, Bikini Brasiliani, Completini con o senza reggicalze, Sexy Abiti, Costumi  e Travestimenti, Calze e Collant prodotti e garantiti dai marchi più prestigiosi di Sexy Lingerie: Leg Avenue, René Rofé, Hustler, Passion Lingerie, Obsessive, Provocative, Axami, Music Legs, Beauty Night, Chilirose, Seven ’til Midnight, Mia Doux, G-World Intimates, Lolitta e molti altri.
Per quanto riguarda i colori, l’abbigliamento intimo della Selezione Sexy Summer 2012, sceglie la tradizione del Bianco, del Nero e del Rosso,  con delicate nouances in Rosa e in Turchese.
Fashion Design, cura dei particolari e qualità dei materiali, con “Prezzi” assolutamente “Vantaggiosi”e consegne rapidissime in “completo anonimato”.
Questa è la proposta di Party Lingerie per la tua Sexy Estate 2012 all’insegna di un raffinatissimo “Chic & Glam”.
Inoltre, Party Lingerie “non chiude mai”: potrai effettuare i tuoi acquisti tutti i giorni, 24 ore su 24, per tutta l’estate e ricevere la tua Sexy Lingerie in ogni luogo di Vacanza!!!
www.partylingerie.it

Written by