INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Saint Honore Carrousel: ritorno alle origini

Saint Honore Carrouse: il ritorno alle origini del marchio.

Saint Honore Carrousel
Per coloro che credono nell’eleganza senza tempo Saint Honore Carrousel è l’Orologio.
Privo di sofisticazioni apparenti Carrousel è il porta bandiera della nuova tendenza della casa produttrice Saint Honore, già nota per la produzione di orologi estremamente eleganti, caratterizzati  da accattivanti dettagli che li rendono dei pezzi unici, frutto di una brillante combinazione tra artigianalità, passione e innovazione.
Con il Saint Honore Carrousel la maison orologiera svizzera non smentisce la grande competenza secolare, presentando un prodotto dal design moderno caratterizzato da linee pure, pulite ed eleganti.
La forma raffinata del Carrousel è estremamente sottile, il diametro raggiunge 42 mm, ed è una combinazione di acciaio lucido e satinato, esaltata dalle alette allungate, firma della casa produttrice.
Degne di nota sono le versioni automatiche aperte che sono il risultato di una meticolosa attenzione ai dettagli: il quadrante con il suo acciaio lucido, permette una vista del movimento ETA 2824.
Il design innovativo aggiunge un tocco di originalità e buon gusto e quando l’orologio viene ribaltato il movimento può essere ammirato attraverso il fondo trasparente.
Disponibile in quarzo, versioni: automatico e con sezione aperte, il Saint Honore Carrousel delizierà gli uomini eleganti alla ricerca di un segnatempo contemporaneo che può essere indossato in tutte le occasioni.

Caratteristiche tecniche Saint Honore Carrousel :

Movimento a carica automatica ETA 2824 o al quarzo
Funzioni Ore, minuti, secondi e data
Cassa in acciaio, diametro 42mm
Corona con logo SAINT HONORE
Impermeabile fino a 50 m
quadrante bianco
Traforato o meno, con i numeri romani applicati in acciaio inox
Data a ore 6
Cinturino / Bracciale in pelle nera con fibbia

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by