INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

I love stripes : la giovane e frizzante collezione eyewear 2012 di Marc by Marc Jacobs.

I love stripes : la giovane e frizzante collezione eyewear 2012 di Marc by Marc Jacobs.

 
la collezione eyewear 2012 Marc di Marc Jacobs denominata I love stripes e molto ironica e frizzante.
In linea con il trend dell’estate che vede le realizzazioni più glamour all’insegna delle righe, ecco la nuova collezione eyewear 2012 di Marc by Marc Jacobs.
La linea di occhiali da sole e da vista, proposta da Marc Jacobs e denominata dallo stesso direttore creativo “I love stripes”, è dedicata ad una clientela giovane, sia maschile che femminile,  che ama vestire con stile abbinando l’ironia ai dettagli multicolorati.
La collezione eyewear 2012 nasce da ispirazioni stile new wave della New York degli anni ’80 e a renderla un pò irriverente sono le iconiche righe verticali del marchio posizionate sulle astine degli occhiali che, sottili o più spesse e distanziate, danno un tono fresco e frizzante alle montature.
Prodotta e distribuita in Italia dal Gruppo Safilo, la collezione di occhiali Marc by Marc Jacobs è realizzata in acetato o in metallo con silhouette rettangolari nelle versioni declinate al maschile e cat-eye per i modelli femminili : linee grafiche e volumi geometrici offrono poi giochi di trasparenze e vivaci combinazioni cromatiche rendendo easy-to-wear ogni proposta.
Per quanto riguarda le righe, queste sono sottili sui modelli bicolori, o distanziate e declinate in tonalità pastello nelle versioni in acetato multi-strato e, nel loro insieme, contribuiscono a celebrare lo stile contemporaneo, non convenzionale e sportivo del marchio.

Written by