INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Villa i Tramonti di Saludecio : oltre l’eccellenza nell’evento, il ristorante per i migliori palati.

Villa i Tramonti di Saludecio : oltre l’eccellenza nell’evento, il ristorante per i migliori palati.

 
Una foto panoramica del Ristorante Villa i Tramonti di Saludecio Tra mare e colli di Saludecio, immersa nel verde della campagna romagnola, sorge Villa I Tramonti, un’elegantissima casa colonica collocata in una invidiabile e privilegiata posizione panoramica, che spazia dalle morbide e dolci colline dell’entroterra romagnolo al blu del mare.
Completamente ristrutturata, dotata di ambienti curati nei minimi particolari, immersa in un’atmosfera tranquilla e lontana dalle contaminazioni urbane, Villa I Tramonti, dotata di parchi, aiuole fiorite e area giochi anche per gli ospiti più piccoli, regala piacevoli e calde emozioni.
La magia della notte, sotto il cielo cosparso di stelle e le mille luci dei giardini che circondano Villa I Tramonti, rendono l’atmosfera avvolgente e fiabesca, un luogo dai riflessi magici.
Questo agriturismo che abbina la raffinatezza con lo spirito di accoglienza e familiarità tipici di questa terra e, in particolare, della famiglia Pecci, da decenni impegnata con successo nella ristorazione, è apprezzato da tutti i suoi ospiti per la sua unicità ed eleganza ed e da sempre considerato dagli stessi un luogo unico dove vivere momenti indimenticabili in un ambiente esclusivo ma accogliente.
Villa i Tramonti dispone infatti di differenti soluzioni dove allestire catering superbi che abbinino il gusto per la tradizione con il desiderio di stupire. L’imponente salone con ampie vetrate che si affacciano sul verde dei giardini esterni con gazebo in ferro battuto e porticati in legno circondati da aiole fiorite e olivi secolari permettono di cullare l’ospite con la vista del mare e rappresentano la location ideale per allestire il banchetto di nozze e  soddisfare concretamente tutte le esigenze tipiche di chi si accinge a vivere il giorno più bello della vita, con l’idea di creare un evento unico, inedito e irripetibile, letteralmente cucito indosso agli sposi.
Lo staff di esperti di Villa i Tramonti garantisce un servizio eccellente e personalizzato,in cui professionalità, maestria, stile e buon gusto sono armonicamente combinati.
Villa I Tramonti è disponibile anche per eventi più raccolti formati da poche persone. Lo studio accurato degli spazi e l’armonia degli arredi fatto da Andrea Pecci, permette di scegliere tra la saletta intima ed accogliente e la romantica terrazza con vista mare per una serata tra amici, un pranzo di lavoro o una cena di gala.
Tutti gli ambienti interni ed esterni sono eleganti e curati nel particolare e si caratterizzano per sobrietà degli arredi, preziosità dei tessuti e delle argenterie, raffinatezza dei decori.
Villa I Tramonti stupisce da sempre le aspettative dei suoi ospiti anche per la sua cucina, il menù è quello della tradizione culinaria tipica della regione rivisitata e rielaborata dallo chef per stupire con piatti ammirabili e ineguagliabili.
Villa i Tramonti è oltretutto diventata famosa per le sue fantastiche degustazioni. Eventi nei quali il Sig. Andrea Pecci abbina con sapiente maestria i vini migliori delle cantine italiane, ai piatti dello chef della Villa per offrire il “superbo” del gusto ai propri ospiti. Le degustazioni permettono ai palati più esigenti, di trovare l’eccellenza nel connubio tra la raffinatezza delle pietanze e il vino migliore.
Cibi che spaziano dalle selezioni di formaggi stagionati, ai salumi di Cinta Senese o le fantastiche specialità dello schef come Pappardelle al nero cacao in salsa cinghiale profumata al ginepro ed alloro, riso carnaroli mantecato al Parmigiano Reggiano con Emminces di Struzzo, il tutto accompagnato da un ampia selezione di vini senza dimenticare come sottofondo  le note di musicisti che vi coinvolgeranno e vi faranno trascorrere un’indimenticabile serata.
Lasciatevi sedurre da uno stile e da un’eleganza che non è solo apparenza : TOP|LOOK ve lo raccomanda!

Written by