INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

VAO e K7 le novità di Team7 ad Eurocucina 2012.

VAO e K7 le novità di Team7 ad Eurocucina 2012.

 
La cucina VAO presentata da TEAM7 in occasione di Eurocucina 2012
TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi d’arredo in legno massello naturale, ha annunciato la sua presenza a Milano in occasione di Eurocucina 2012 nel Padiglione 9 presso lo Stand A05/B08 e nel Fuorisalone presso lo spazio “La Pelota“, in Zona Brera.
Legno naturale e design caratterizzato dalle forme semplici sono i tratti tipici di TEAM 7 che, per l’edizione 2012 di Eurocucina, presenterà prodotti in uno stand firmato dal designer Sebastian Desch, in un accostamento lineare tra le cucine ed i complementi arredo della zona giorno, dal tema il design incontra la natura.
La scenografia sarà infatti caratterizzata dal posizionamento centrale della sezione di un albero, che rappresenta la mission aziendale. Il legno si potrà infatti toccare, respirare ed ammirare rendendo così ancora più chiaro il concetto caro all’azienda: il legno è vita e passione, come sottolinea il motto “TEAM 7: it’s a tree story”.
Lo stand consentirà quindi di vivere un’esperienza unica autentica: tutti i sensi saranno stimolati contemporaneamente, perché alla percezione delle venature della materia prima si unisce il profumo del legno, trattato e sottoposto a lavorazioni completamente naturali.
Le novità di quest’anno presentate da TEAM 7 saranno i due modelli VAO e K7. La cucina VAO, firmata da Sebastian Desch, si vestirà di vetro, che nel color giallo curcuma accompagna lo stile nuovissimo ed elegante della sedia AYE firmata da Jacob Strobel.
Per quanto riguarda K7 ( Kai Stania) invece, la cucina si arricchisce di nuove tecnologie, che già la vedevano crescere ed abbassarsi e che ora le permettono di muoversi su più lati: queste caratteristiche sintetizzano la ricerca costante di TEAM 7 nell’adattare il modo di vivere contemporaneo alle esigenze dello stile di vita attuale.
Per quanto riguarda lo spazio, abbiamo già sfruttato tutto; ma la tecnologia non ancora molto“, con queste parole il designer Kai Stania, autore della cucina innovativa K7, intende descrivere quella che è la ricerca costante da parte dell’azienda austriaca di sfruttare le innovazioni tecnologiche mettendole al servizio del cliente, creando quel legame unico tra praticità e bellezza.
TEAM 7 sarà anche presente in centro a Milano, in zona Brera presso lo spazio “La Pelota”: al suo interno la mostra “Austrian Design, raw and delicate” TEAM 7 sarà presente con la seduta AYE (Jacob Strobel) e con i tavolini Rock & Roll (Sebastian Desch + Jacob Strobel) dove unirà futuro ed innovazione alla tradizione artigianale austriaca.

Written by