INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Stile minimal e massima funzionalità per la nuova linea T4 di VitrA.

Stile minimal e massima funzionalità per la nuova linea T4 di VitrA.

Un esempio della linea di arredobagno T4 di Vitra
VitrA, marchio riconosciuto a livello mondiale dal momento che è il sesto produttore al mondo di bagni e l’unico marchio che progetta, produce e distribuisce bagni completamente arredati, ha annunciato la nuova linea T4.
T4 è una linea di arredo per il bagno raffinata ed elegante, seducente e sorprendentemente logica dal momento che è in grado di offrire offre la massima funzionalità con uno stile minimal e, nascondendo un mondo di soluzioni intelligenti dietro alle sue forme pure, T4 porta eleganza al bagno contemporaneo.
Fedele al concetto VitrA di total bathroom, T4 integra i quattro gruppi di prodotti essenziali per l’arredo bagno: sanitari in ceramica aggraziati e igienici, lussuose vasche da bagno in acrilico, accattivanti e stilizzati rubinetti per il risparmio d’acqua e mobili capienti disegnati per un comfort senza compromessi.
La linea T4 è stata creata in esclusiva per VitrA da NOA Design Group, che ha puntato alla realizzazione di un equilibrio unico tra eleganza e semplicità e sviluppato soluzioni chiare e funzionali esclusive per la serie.
Il bagno è un’oasi appartata di relax e T4 incarna l’idea di VitrA del “bagno come parte dello spazio totale per vivere”.
Il minimalismo raffinato di T4 si distingue e migliora la qualità della vita anche in uno spazio standard dal momento che è in grado di fondere forme di provata validità con il funzionamento perfetto: i lavabi T4 dispongono di una serie di misure e con colonna, tappo per sifone o mobili con lavabo per adattarsi ad ambienti diversi.
Il lavabo asimmetrico presenta una pratica zona a ripiano e il mobile con lavabo, il pensile con anta a specchio e gli specchi sono disponibili in varie dimensioni per diverse combinazioni.
Gli angoli arrotondati ammorbidiscono le forme rettangolari del lavabo, creando un’estetica pulita ed equilibrata e la gamma delle dimensioni offre lavabi da 60, 70 e 90 cm, anche asimmetrici, sospesi, su colonna o mobile.
I mobili con lavabo dotati di cassetti a chiusura ammortizzata contribuiscono a tenere il bagno pulito e ordinato : dotato di un meccanismo di fissaggio nascosto, il sedile del WC si unisce al retro del vaso alla stessa altezza per creare una superficie pulita e quasi priva di interruzioni.
Il tutto è offerto in una serie di forme e dimensioni pensate per completarsi a vicenda in diverse combinazioni tagliate su misura per il singolo cliente.

Written by