INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Questo è veramente un momento stimolante in cui vivere!

Questo è veramente un momento stimolante in cui vivere!

Come mai? La risposta è molto semplice!
Marco Merangola Stiamo maturando una profonda conoscenza dei principi e delle strategie che regolano i rapporti tra le persone nella vita privata e nel mondo del business. Tutte queste informazioni, idee e intuizioni frutto di menti raffinate e accorte di persone del passato e del presente che costantemente pensano e lavorano giorno e notte per trovore modi e sistemi utili a migliorare le condizioni dell’essere umano e del suo sviluppo, sono come l’acqua: scorrono in ogni direzione e verso qualunque persona sia aperta ad accoglierle e disposta ad usarle.
Oggi è un momento veramente interrante per vivere perché i principi e le tecniche per raggiugere il successo, in qualsiasi ambito, dal professionale a qualsiasi attività o area della vita, sono abbondantemente a disposizione di tutti e aumentano molto più rapidamenle che in passato. Tutti possiamo trarne beneficio, applicandole alla nostra esistenza.
Esistono “passi naturali” scoperti e portati allo luce di tutti che sono stati messi in pratica da quelle persone che si sono distinte nel passato per i loro eccezionai risultati. Sono passi naturali che fanno parte dell’universo, hanno sempre funzionato poiché sono insiti nella natura umana e nel lungo termine diventano codici fondamentali e inviolabili.
Sono “quelle piccole differenze nelle tue capacità e conoscenze che possono portare a grandi differenze nei tuoi risultati e guadagni”.
Quando…
Quando conosci e comprendi questi passi guadagnerai un enorme vantaggio su coloro che ne sono all’oscuro.
Quando programmi sia la vita privata che il tuo lavoro in base a questi passi, potrai migliorare i tuo mondo interiore, costruire nuove relazioni, avviare, gestire o trasformare un’attività o un ufficio con molta facilità e più velocemente di quanto si possa pensare.
Quando assorbi questi passi nella tua vita, il tuo modo quotidiano di pensare e prendere decisioni sarà più efficace e attirerai accanto a te persone migliori.
Due notizie per te, una cattiva e una buona!
Sono passi naturali e quindi neutrali, non sono né positivi né negaIivi! La cattiva notizia è che quando li violi, lo fai a tuo rischio e pericolo! Se pensi di scappare alle loro conseguenze nel breve periodo, alla fine pagherai i conto che essi richiedono. La Buona notizia è che se Organizzi la tua vita in base a questi passi, ti garantirai il successo e la prosperità in ogni area della tua esislenza. RaccogIi ciò che semini e se applichi quesIi buoni passi otterrai buoni frutti!
Passo 1: il principio della causa ed effetto – Uno sguardo attento a dove sei ora.
Passo 2: il principio della chiarezza – Ciò che conta veramente.
Passo 3: il principio del focus pratico – Ora è tempo di agire con intelligenza.
Passo 4: il principio della pianificazione anticipata – Impara ad organizzarti.
Passo 5: il principio dell’effetto leva – La potenza e nulla senza il controllo.
L’unica domanda che in questo momento dovrebbe interessarti è : “Marco, ma funzionano? Funzionano! Funzionano sempre e ovunque, in ogni circostanza privata o professionale, più li usi, meglio funzioneranno per te.
Una volta lessi in un libro una metafora sul tapis roulant che ho fatt mia e diceva: “Se acquisti un tapis roulant non metti in discussione se esso funziona, i vantaggi che questo strumento ti può portare sono direttamente proporzionali al suo utilizzo e alla durata del suo utilizzo, giusto?
Diamo per scontato che esso funzioni. E’ uno strumento testato per mantenerci in forma e ciò è stabilito da tempo… Ok? Lo stesso accade se applichi i passi e i principi ad essi collegati che sono stati testati e dimostrati da altri prima di te nella vita privata e lavorativa. La domanda non è se funzioneranno o meno, l’unica domanda che ti riguarda è quanto fedelmente e con quanta costanza nel tempo applicherai questi passi alla tua vita. Quanto più allinei la tua vita a questi passi e ai principi connessi, tanto più sarai felice e realizzato.
Non ci sono limiti.

Written by