INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Un intreccio di lusso per le borse Piero Guidi dedicate a San Valentino 2012.

Un intreccio di lusso per le borse Piero Guidi dedicate a San Valentino 2012.

 

La borsa Intreccio dedicata a San Valentino 2012 di Piero Guidi

Si avvicina il giorno di San valentino, la festa degli innamorati, e la maison Piero Guidi ha pensato di dedicare a questa celebrazione i modelli Intreccio della sua linea luxury di borse dedicata alla stagione primavera estate 2012.
L’eleganza, il glamour e lo stile di Piero Guidi uniti al design e la tecnica artigianale si fondono in un tutt’uno di altissimo livello, in un intreccio di atmosfere colorate e romantiche allo stesso tempo.
La linea Intreccio, che fa parte della collezione di Piero Guidi dagli anni settanta, è creata dalla sapienza dei maestri artigiani della griffe, che tagliano con sapienza le strisce di pelle successivamente intrecciate con la stuoia per creare poi il prodotto finale.
Strisce di pelle intrecciate che si trasformano in borse, bauletti o morbide sacche adatte ad ogni occasione, composte da pellami e materiali pregiati di diverse colorazioni a spezzare e sottolineare il leit motiv dei quadrati.
La declinazione di borse che Piero Guidi ha dedicato al San Valentino 2012 è quella denominata “Caprifoglio” che, come il fiore da cui prende nome, si tinge nelle tonalità del rosso e del rosa, per una variante unica in cui i riporti in vernice rossa e gli accessori color argento la rendono chic ed estremamente elegante.
Una versione sgargiante che impera su tutta la gamma che viene completata anche dalle declinazioni “Safari”, con le nuances del cuoio naturale, “Turchese”, dai toni pastello, e “Champagne”, con le tonalità del bianco dorato.

Written by