INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Annunciata l'ottava edizione del The Luxury Day Bucolic Chic – Lago di Como.

Annunciata l’ottava edizione del The Luxury Day Bucolic Chic – Lago di Como.

 
L'immagine simbolo di the Lake Group Magazine
Giunge alla sua ottava edizione il The Luxury Day Bucolic Chic, un evento unico nel suo genere, un evento ideato e organizzato da Lake The Group, l’azienda italiana che ha fatto del Lago la propria mission imprenditoriale.
Il legame con il nostro territorio, l’attenzione che riserviamo al nostro patrimonio naturale e imprenditoriale, hanno portato negli anni la mia azienda”, spiega Patrizio Beltrami Ceo di Lake The Group, “ ad organizzare un evento che fosse in grado di metterli in risalto, questo è il The Luxury Day.
The Luxury Day Bucolic Chic VIII edizione si svolgerà sulle splendide rive del Lago di Como, in una location importante e prestigiosa come il Casta Diva Resort & SPA, nei giorni di venerdì 18 e sabato 19 maggio 2012.
Due giorni che sono stati concepiti come espressione dello spirito del savoire vivre esclusivo, inimitabile e unico. In linea con il cammino che l’Italia e in particolare la città di Milano stanno percorrendo per raggiungere gli obiettivi prefissatisi per la data dell’Expo 2015, Lake The Group ha scelto di dare una linea precisa ai propri eventi eclusivi i The Luxury Day, Bucolic Chic.
Non una presentazione di sfarzo, ma di valori aziendali in un evento speciale, realizzato con la collaborazione di prestigiosi sponsor appartenenti a differenti categorie merceologiche: motori, gioielli, arredo e design, real estate e percorsi enogastronimici unici.
In questo panorama si inserisce il concetto di The Luxury Day che nasce per soddisfare le richieste sempre più esigenti di aziende che si distinguono sul mercato per qualità, eccellenza, artigianalità e creatività.
Questa edizione sarà un magico salto nel passato che permetterà agli ospiti di rivivere la romantica atmosfera degli anni ’50-’60, arricchita dalla presenza di un’esposizione d’arte di prodotti e aziende di altissimo profilo e un’importante opportunità per creare business.
L’evento, che è solo su invito personale, prevede un dress code semplice ma evocativo sia per uomo che per donna:  borsalino o panama, che in caso non sia posseduto dagli invitati sarà acquistabile all’ingresso dell’evento.
Le due giornate saranno caratterizzate da moltissime iniziative per le quali saranno creati pacchetti di partecipazione ad hoc, che avranno come tematiche principali: Sport, Motori, Bellezza e benessere e una caccia al tesoro realizzata in collaborazione con lo Yacthing Club Como.
Le serate di venerdì 18 maggio e sabato 19 maggio prevedono due programmi diversi, ma entrambe saranno contraddistinte dal Dress Code anni ’50/’60.
Venerdì 18 maggio è previsto il Party di Gala con abiti a tema nella grande sala da ballo del Casta Diva Resort & SPA, durante il quale è prevista la presentazione degli sponsor e del nuovo numero di Lake The Magazine, la premiazione di tutti coloro che hanno aderito alle diverse attività, sabato 19 maggio party di chiusura e premiazione della Caccia al Tesoro.
Il The Luxury Day prevede diverse forme di adesione tutte le informazioni su www.lakethemagazine.com

Written by