INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

NuovaLuce e Logicsun : arredare con Luce.

NuovaLuce e Logicsun : arredare con Luce.

 
Una delle realizzazioni Nuovaluce con la nuova tecnologia a led.
Hai mai pensato di rinnovare il tuo spazio con l’illuminazione a led?
Ora è possibile, facile e veloce. La tecnologia a led ti permette di sostituire le tue lampade “tradizionali” e di rinnovare il tuo ambiente.
Utilizzare luce a led  significa dare una sferzata di Nuova luce all’arredo risparmiando ben oltre il 70%.
Notevoli sono i vantaggi che si possono ottenere rinnovando il proprio impianto con uno di nuova generazione che sfrutta appieno la tecnologia a led.
•    Risparmio Energetico del 70%
•    Durata grantita fino a 50.000 ore
•    Riduzione dei Costi di Manutenzione
•    Migliore Qualità della Luce
•    Minore Emissione di Calore
•    Rispetto per L’ambiente
•    No emissione di Raggi UV e IR
NuovaLuce nasce da un’idea di Galli Andrea con la collaborazione di LogicSun associando esperienza, professionalità e creatività al fine di rispondere a qualsiasi esigenza di illuminazione led unito al risparmio energetico.
NuovaLuce studia soluzioni per interni ed esterni, punta anche sulla personalizzazione di tutto ciò che illuminazione a livello di arredo realizzando lampadari personalizzati su disegno. Nuovaluce offre quindi idee , assistenza, consulenza per valorizzare ogni spazio e renderlo unico.
Facilissimo da raggiungere lo studio NuovaLuce è situato sulla statale Adriatica all’altezza di Misano (RN), qui risulta possibile trovare una ricca esposizione di lampadari realizzati artigianalmente e tutta la gamma di prodotti che spazia dai Pannelli riscaldanti Celsius alle soluzioni di illuminazione Led: ma soprattutto è possibile ottenere una consulenza professionale per ogni tipo di esigenza.
www.nuovaluce.net

Written by