INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La vita ordinata al Centopercento con gli Armadi Tisettanta.

La vita ordinata al Centopercento con gli Armadi Tisettanta.

 
Il guardaroba Tot della collezione Centopercento di TisettantaTisettanta è un’azienda di Giussano che da anni segue la filosofia della nuova libertà dell’abitare, filosofia che si traduce in mobili e sistemi sempre caratterizzati da grande originalitò, design essenziale, soluzione innovative e funzionali e massima versatilità.
All’insegna dell’ innovare e rinnovare, puntando sull’identità del prodotto e valorizzarne i dettagli, Tisettanta ha presentato il restyling della collezione di armadi Centopercento, con nuove ante, nuove maniglie, nuove finiture e attrezzature interne, nuove tecnologie e nuovi materiali.
La collezione Centopercento si è arricchita di nuovi modelli di anta denominati Bismark, Luxor e Mosaico, che vanno a completare l’offerta già esistente delle categorie battente, scorrevole e complanare, assicurando alla propria clientela una maggiore libertà di scelta, in base al proprio gusto e alle proprie esigenze estetiche personali.
Nell’ottica di poter garantire l’assoluta personalizzazione dell’armadio Centopercento, Tisettanta ha affiancato  alla vasta gamma di finiture, colori e ante, del suo catalogo anche un’ampia scelta di maniglie, il cui design impreziosisce l’estetica esterna, aggiungendo un tocco di personalità.
Tre le nuove finiture interne introdotte nell’occasione : nobilitato bianco, nobilitato millerighe e nobilitato olmo con l’obiettivo di aumentare la raffinatezza e l’eleganza per raggiungere la massima soddisfazione del cliente attraverso l’utilizzo di un materiale innovativo, caratterizzato da notevole durezza e resistenza ai graffi.
Le novità della collezione di armadi Centopercento presentano, inoltre, il restyling integrale di tutta l’attrezzatura interna, con soluzioni all’insegna della massima razionalizzazione dello spazio. Tra le novità in quest’ambito, un esclusivo tubo appendiabiti fissato sotto il ripiano per eliminare la vite a vista, un sistema modulare di cassettiere sovrapponibili accessoriare con scatole e un sistema di griglie tra i ripiani.
Tisettanta tiene conto anche dei moderni criteri di rispetto ambientale e pone la massima attenzione al benessere dell’utilizzatore. Tra le novità introdotte, anche l’utilizzo integrale per la struttura degli armadi del pannello Super E0: materia prima truciolare derivante da essenze legnose di provenienza controllata da siti che adottano criteri di sfruttamento ecocompatibili. Questi pannelli in Super E0 rispettano le più severe normative internazionali sulla presenza di formaldeide e garantiscono un ulteriore abbassamento della soglia di emissione, portandola molto al di sotto degli standard richiesti dalla normativa europea.
BISMARK : prezioso e di grande emozione l’armadio Bismark con anta vetro specchio fumè con bordi verticali in alluminio
LUXOR : morbida e singolare la linea dell’armadio Luxor con anta laccato seta grigio polvere con bordo perimetrale in massello dal quale è ricavata la maniglia.
UNDERLINE : ricercatezza e grande maestria artigianale caratterizzano l’armadio Underline con anta in tamburato laccato seta bianco gesso con maniglia piegata a folding ricavata dal pannello.
SIGN E0 COMPLANARE : purezza e fluidità dell’anta dell’armadio Sign E0 complanare laccata seta ardesia.

LIGHT COMPLANARE
: massima sobrietà nella forma e nell’apertura dell’anta dell’armadio Light complanare realizzata con telaio alluminio anodizzato naturale e vetro retroverniciato nero.

PULL & LIGHT
: geniale e funzionale il sistema misto composto da anta battente e scorrevole dell’armadio Pull & Light realizzato con anta battente laccato seta bianco gesso con maniglia ricavata direttamente dal pannello e con anta scorrevole in vetro retroverniciato nero.

MOSAICO
: un prezioso inserto in vetro come decoro all’anta dell’armadio Mosaico in laccato seta bianco gesso e vetro bianco latte.
BAND : una linea orizzontale in vetro retroverniciato castoro che illumina i pannelli laccati seta castoro dell’armadio Band creando linee che si rincorrono su ante scorrevoli.
SIGN E0 PONTE : grande versatilità dell’anta Sign laccata seta arancio gitano elemento caratterizzante nella soluzione a ponte anche per aree giovani.

Written by