INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Dai un tocco di colore al tuo Natale in cucina con il rosso di Kenwood kMix HB 891

Dai un tocco di colore al tuo Natale in cucina con il rosso di Kenwood kMix HB 891

 
Il set HMixHB891 di Kenwood per colorare di rosso la cucina di Natale 2011
Per una idea regalo natalizia, cosa meglio dell’originalità di kMix di Kenwood, il set rosso HB 891 per la preparazione dei cibi che consente di preparare le ricette più sfiziose, con praticità e stile ?
Dedicato agli appassionati del buon cibo, ma anche ai cuochi novelli, questa idea regalo stupisce per il design ricercato, moderno ed accattivante, il colore rosso brillante e la cura dei dettagli che racchiudono un cuore tecnologico di alta qualità: un prezioso aiuto nella cucina di tutti i giorni e nelle occasioni speciali. Con il set Triblade Kmix è possibile frullare, sminuzzare, tagliare e molto altro ancora, il tutto in maniera pratica, semplice, divertente e con l’eleganza e l’innovazione che contraddistinguono i prodotti Kenwood.
Dotato di una potenza di 700 W, il set mixer ad immersione è in grado di operare con 5 velocità di funzionamento, per poter eseguire ogni tipo di lavorazione, dalla più delicata alla più forte, mentre l’innovativo sistema Triblade a tre lame è stato studiato appositamente dai tecnici kenwood per aumentare la superficie di taglio e migliorarne le performances.
Grazie al sistema antischizzo, un piede in metallo e una frusta con fili in acciaio inox per montare e miscelare, il Triblade Kmix diventa un alleato molto versatile da utilizzare in ogni occasione: mentre il pratico BIG FOOT, dal diametro di 10 cm, permette di frullare grandi quantità di cibo direttamente in pentola.
La ciotola food processor ha una capacità massima di un litro, con lame multiuso e disco reversibile in acciaio inox per affettare e grattugiare.
Tutto il set è alloggiato in un pratico supporto salva-spazio per essere pronto all’uso: nella dotazione è presente anche un pratico ricettario a schede, con innumerevoli idee gustode e sfiziose.

Written by