INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Eberhard & Co Chrono 4 Géant Edition limitée titane

Eberhard & Co Chrono 4 Géant Edition limitée titane.

 

Il nuovo modello Chrono4 Géant Edition limitée titane di Eberhard & Co in edizione limitata a 1887 esemplari e con la cassa satinata in titanio.

La collezione Chrono4 Géant si arricchisce di una speciale edizione in titanio, del modello di punta del marchio con quattro contatori allineati, limitata a 1887 esemplari per celebrare l’anno della fondazione della Maison Eberhard & Co.

Il nuovo modello in titanio conferma la compattezza, la grinta e la dinamicità espresse dal suo predecessore: la cassa è infatti riconoscibile per la sua forma audace e insolita, mentre il quadrante punta tutto sui livelli, con il centro traforato e la scala tachimetrica sul réhaut.

La cassa satinata in titanio di grandi dimensioni, ben 46 mm, la lunetta girevole costellata di viti trattate PVD e il motto “never forget who you are” inciso sul fondello satinato sono altrettanti dettagli che contribuiscono a dare a questo esclusivo cronografo dalla dirompente energia, un aspetto forte e d’impatto.

Impermeabile fino a 200 metri, con vetro zaffiro antiriflesso, Chrono 4 Géant in titanio è disponibile nella versione di quadrante black or sul quale spiccano la sottile placca metallica con lavorazione “Côte de Genève“, indici applique luminescenti, 6 viti nere e lo scudo “E” inciso, di colore rosso.

Sempre in rosso anche la lancetta centrale dei secondi e le lancette dei quattro contatori black or, con lavorazione azuré.

A conferma di una personalità decisamente sportiva, Chrono 4 Géant è proposto con un accattivante cinturino in caucciù con scanalature verticali, o con un bracciale in titanio dotato di chiusura, sempre in titanio, personalizzata.

Dati tecnici Eberhard & Co Chrono 4 Géant Edition limitée titane Referenza: 37060

Movimento: calibro EB. 251 12 ½” – base ETA 2894
cronografo meccanico a carica automatica,
dispositivo Eberhard & Co. con 4 contatori in linea: minuti, ore, 24 ore e piccoli secondi – data.
Tutto il meccanismo ruota con l’ausilio di 53 cuscinetti di Rubino
Cassa: in Titanio satinata; fianchi e paracorona con viti decorative trattate PVD nero (Physical Vapor Depositation)
Diametro della cassa: 46 mm
Spessore della cassa: 14,10 mm
Fondo della cassa: satinato, con incisioni. Leggermente curvato sulla parte esterna, serrato da 8 viti
Distanza fra le anse: 22,00 mm
Impermeabilità: 200 metri

Written by