INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hot Spring Glow: una vasca idromassaggio per il benessere ad alta ecosostenibilità.

Hot Spring Glow: una vasca idromassaggio per il benessere ad alta ecosostenibilità.

 
La vasca idromassaggio Glow della linea limelight di Hot Spring ItaliaHot Spring Italia, azienda del trentino specializzata nella produzione di vasche idromassaggio, offre il meglio del settore per sfruttare al massimo i benefici dell’acqua e le sue proprietà rilassanti e terapeutiche attraverso una vasta gamma di prodotti messi a disposizione.
Le spa Hot Spring non sono semplici vasche idromassaggio, ma veri e propri angoli di benessere dedicati sia alla mente che al corpo caratterizzati da un design essenziale ed elegante che le rende un vero e proprio complemento d’arredo per il giardino e per la casa.
Tra i prodotti di punta di Hot Spring troviamo la serie Limelight, linea caratterizzata da linee moderne e innovative e che dispone di una gamma di accessorie tra le più complete e altamente tecnologiche.
La vasca Glow, fiore all’occhiello della linea Limelight, rappresenta il top di gamma con molteplici punti per l’illuminazione, cascata con retro-illuminazione, getti per idromassaggio in acciaio inossidabile ed un impianto opzionale per l’ascolto della musica.
Glow è accessoriabile con diversi sistemi a seconda delle esigenze del cliente: innanzitutto è possibile installare il sistema integrato MP3 che, caratterizzato da una base waterproof può supportare sia un iPod che un lettore MP3.  Il sistema è fornito di mini telecomando che permette di restare comodamente seduti in vasca e controllare il volume e le tracce audio (in caso di iPod) o solo del volume (in caso di MP3).
Per i più esigenti eccp l’impianto wireless Multi-Source che, grazie alla tecnologia wireless posizionata all’interno della vostra casa consente di ascoltare la musica preferita da qualsiasi fonte audio si desideri (iPod,lettore audio  MP3, lettore CD/DVD, radio AM/FM, file audio da computer). E’ possibile inoltreselezionare le tracce e regolare il volume utilizzando il telecomando Remote Control che vi permetterà di gestire tutti i comandi della vasca.
Ma la vera chicca è rappresentata dal televisore LCD wireless che completamente impermeabile, e dotato Schermo LCD ad alta risoluzione da 17” consente la trasmissione di immagini e suoni direttamente dal televisore di casa.
La vasca Glow prevede anche un sistema di luci in grado di creare la giusta atmosfera cromatica selezionando il colore che più si intona allo stato d’animo dell’utilizzatore: il sistema è costituito da una sorgente luminosa a LED che proietta sei diversi colori all’interno della vasca. E’ possibile scegliere un unico colore o lasciare che il sistema gestisca in automatico, a rotazione, i sei colori disponibili inoltre l’intensità di ciascun colore è regolabile secondo cinque livelli.
Grazie a alla vasca Glow e i suoi sistemi potrete fuggire dalla realtà e rifugiarvi nel vostro paradiso personale!

Caratteristiche tecniche vasca idromassaggio Hot psirng Glow (Linea Limelight)

Capacità: 4 adulti
Dimensioni: 193 x 213 x 84 H cm
Volume: 1014 litri
Peso: 322 Kg (vasca vuota)
Getti: 30 totali
Prezzo: su richiesta

Written by