INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

All’insegna del bon ton un nuovo modello di borsetta Anteprima arricchisce la collezione wirebag.

All’insegna del bon ton un nuovo modello di borsetta Anteprima arricchisce la collezione wirebag.

 

Il nuovo modello di borsetta della collezione wirebag di Anteprima.

Nei giorni scorsi Anteprima, marchio italo-giapponese capitanato dalla designer Izumi Ogino, ha annunciato l’apertura di un nuovo store monomarca nel cuore di Roma e l’evento è stato celebrato con la presentazione di Piuma Bag, un nuovo modello di borsa che va ad arricchire la collezione wirebag realizzato in una versione raffinata con un esclusivo color blu notte.

Sempre in concomitanza con l’apertura del nuovo negozio Anteprima, ha aggiunto un ulteriore pezzo alla collezione di quelle che sono ormai diventate le icone sibolo del brand rinnovandone il look e sposandosi all’estetica del bon ton.

E’ nata così una borsetta che nelle forme ricorda il classico accessorio femminile ma che nei materiali e nell’esecuzione trae ispirazione altrove con volumi e soluzioni diverse dal solito.

I pellami più tradizionali sono infatti lasciati da parte e vengono invece utilizzate texture intrecciate morbide nelle linee e al tatto che si rifanno a modelli anni Cinquanta con qualche tratto retrò che ne caratterizza il mood.

Elegante e romantica, la nuova wirebag rispecchia appieno le caratteristiche che rendono le borse del brand italo-giapponese davvero speciali come ad esempio la tecnica di lavorazione: le wirebags sono infatti realizzate interamente a mano con l’intreccio di materiali d’avanguardia che donano all’accessorio un particolare effetto lurex.

Ma non solo, di forma semplice questa borsa mostra una bellezza essenziale con i toni neutri del nero e grigio tortora e i dettagli in acciaio smerigliato dal design rigoroso che possono considerarsi il simbolo dell’ultra-chic.

La griffe non è nuova alla realizzazione di accessori in edizione speciale limitata, per la collezione primavera-estate 2011 Anteprima aveva creato Hello Kitty e di My Melody, wirebags interamente fatte a mano e impreziosite con un particolare filo tempestato da cristalli Swarovski con i colori della gattina e della coniglietta: rosa, bianco e lilla.

Written by