INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Megan Fox e Clive Owen per la presentazione del Vertu Constellation

Megan Fox e Clive Owen a Mosca per la presentazione dello smartphone di lusso Vertu Constellation

Il lussuoso smartphone Vertu Constellation presentato a Mosca
Si è svolta al Volkhonka Arts Centre del Cremlino di Mosca la presentazione del nuovo smartphone di lusso Vertu Constellation con la presenza di Megan Fox, Clive Owen e la crema della società russa in una serata all’insegna del fashion e della tecnologia.
Questo nuovo smartphone touchscreen di Vertu Constellation offre una gamma impareggiabile di servizi esclusivi e colpisce principalmente per il perfetto equilibrio tra tecnologia moderna e artigianato di lusso.
La serata è stata presentata da Perry Oosting, Presidente Vertu che ha commentato, “Siamo lieti di presentare il nostro primo cellulare smartphone touchscreen a Mosca, in una serata che ci permette di condividere la nostra passione, la nostra tecnologia  e la nostra capacità artigianale, con uno dei mercati più importanti per l’industria del lusso.”
Il Vertu Constellation presenta una serie di innovazioni tecnologiche di alto livello che, associate ad una serie di servizi aggiuntivi, si propone come accessorio creato per completare lo stile di vita del cliente più esigente: e ne sono un esempio alcune delle caratteristiche che rendono lo smartphone un oggetto di eccellenza nel suo settore.
Auricolare in ceramica: marchio di garanzia del design Vertu, è realizzato in ceramica levigata e riflette la forma dell’orecchio per facilitare l’ascolto.
Schermo in cristallo zaffiro: display da 3.5″ ad alto contrasto protetto da Cristallo Zaffiro selezionato appositamente per i telefoni Vertu e levigato per produrre uno schermo trasparente come il cristallo.
Informazioni sensibili alla località: all’estero, l’orologio sullo schermo si adatta automaticamente alla località corrente e, laddove applicabile, il city brief si aggiorna automaticamente.
Fotocamera: da 8 megapixel con tecnologia EDOF e doppio flash LED Heptagon per catturare i momenti migliori con fantastiche immagini.
Interruttore per l’inclinazione: è possibile ruotare il telefono in verticale o in orizzontale e lo schermo si adatta automaticamente.
Pelle lavorata a mano: perfettamente liscia e impeccabile, la pelle sul coperchio della batteria combacia al millimetro per assicurare che la grana sia sempre uniforme e avvolga il telefono alla perfezione. Le tinture sono inoltre controllate per assicurare che non interferiscano con la ricezione del telefono.
In tre differenti versioni, Satin Brown – 4.400 euro, Nero lucido / lucido Rosa – 4.900 euro e in alligatore nero – 6.500 euro, il Vertu Constellation  è disponibile alla vendita in oltre 500 negozi, tra cui oltre 70 boutique Vertu, in 66 paesi nel mondo.
Caratteristiche Tecniche Vertu Constellation
Lunghezza 118,2mm – Larghezza 54,5mm – Profondità 12,2mm
Peso 164g ai 199g
Display AMOLED ad altro contrasto nHD da 3,5’’, protetto da cristallo zaffiro
Altoparlante ad alta fedeltà 11 x 15 mm
Suonerie e allarmi esclusivi realizzati dalla London Symphony Orchestra
Fino a 7 ore di conversazione (GSM)*
Fino a 4,5 ore di conversazione (WCDMA)*
Fino a 400/400 (GSM/WCDMA) ore di standby*
Copertura quadriband WCDMA e GSM in tutto il mondo
(Reti WCDMA I/I I/IV/V/VIII, EGSM 900, GSM 850/1800/1900)
Fotocamera da 8 megapixel con tecnologia EDOF e doppio flash LED Heptagon
Bluetooth / Micro USB / WLAN
Sincronizzazione PC & Mac
Accelerometro / MMS/SMS / Dizionario multilingue
Radio FM
Orologio automatico con ora esatta e doppio fuso orario
disponibili in base al calendario
Memoria utente: fissa 32GB
Applicazioni Twitter e Facebook
Browser Web Full HTML
Navigazione satellitare con mappe preinstallate
Quickoffice per visualizzare e modificare file Microsoft Word,
Excel e PowerPoint
Lettore PDF / Visualizzatore foto con condivisione sul web
* Dati di gestione del consumo elettrico basati sugli standard GSMA-DG09

Written by