INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

It's the end of the world, baby! e il Calendario Campari 2012 brinda alla vita.

It’s the end of the world, baby! e il Calendario Campari 2012 brinda alla vita.

 
La copertina del Calendario Campari 2012 con protagonista l'attrice e modella Milla Jovovich.
Presentato oggi alla stampa il Calendario Campari con un evento esclusivo che si è tenuto a Milano alla presenza dell’attrice hollywoodiana e top model Milla Jovovich, protagonista degli scatti del servizio fotografico.
Con il titolo It’s the end of the world, baby! ( E’ la fine del mondo, baby! ) il Calendario Campari 2012 trae ispirazione dalla profezia dell’antica civiltà Maya, che prevede per il 21/12/2012 la fine del nostro mondo e l’inizio di un periodo di grande trasformazione.
Milla Jovovich è stata ritratta magistralmente dal fotografo francese Dimitri Daniloff che, oltre a mettere in luce tutta la bellezza dell’attrice, ha interpretato le diverse teorie della fine del mondo con immagini di grande impatto, immagini surreali e decisamente fuori dai canoni comuni.
Attraverso vari scenari infatti, che traggono ispirazione in parte dalla moderna cinematografia e in parte dalla mitologia i dodici scatti del Calendario Campari mostrano avvenimenti sorprendenti: dalla desertificazione all’uragano, dall’invasione degli alieni alla caduta di meteoriti.
Milla, che indossa abiti di Alta Moda ed accessori di stilisti del calibro di Rabanne e Rolland attrae magneticamente lo sguardo ipnotizzando e affascinando l’osservatore e, contemporaneamente brinda alla vita con un Campari.
Ed è proprio questo quello che Campari vuole fare : celebrare la vita, celebrare l’energia positiva di ogni nuova rinascita con l’ottimismo condiviso assieme agli altri in un brindisi.
Il Calendario Campari è un calendario in edizione limitata con una tiratura di sole 9.999 copie e verrà distribuito agli amici di Campari di tutto il mondo.

Written by