INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

I diamanti sono i migliori amici delle donne nella collezione Cruise 2012 di Lanvin.

I diamanti sono i migliori amici delle donne nella collezione Cruise 2012 di Lanvin.

 
I diamanti sono il tema dominante della collezione cruise 2012 di Lanvin.
Un bacio sulla mano può essere un gesto piuttosto tradizionale“, ma i diamanti stampati sulla collezione Cruise di Lanvin per questa stagione accendono il fascino interiore di una donna.
Non c’è niente di meglio del bagliore di una gemma o dello splendore dei gioielli per stupire ovunque si vada … Una donna deve essere pronta all’avventura per il fine settimana ed ecco che la luce di questi pezzi fa rivivere la principessa che alberga dentro di lei.
Si sta impeccabilmente chic camminando a piedi lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré, vestite di una tunica Lanvin di seta stampata, morbida e contemporaneamente luminosa!
I diamanti sono pietre preziose destinate a diventare compagni di viaggio per sempre : sono rari ed eterni.
L’ultima tendenza di questa stagione: una trincea di seta come fondo stradale ideale per una fresca mattina : perché non godere dei primi freddi invernali sulla Rodeo Drive, avvolte in pigiama Lanvin prezioso?
Indossare scarpe da ginnastica o ballerine per un perfetto total look sulla Madison Avenue, e giocare con le sfumature della vostra mise lasciandovi accarezzare da un foulard di seta con stampa diamante ricordando ciò che Marilyn Monroe ha detto: “A taglio quadrato o a forma di pera queste rocce non perdono mai il loro fascino. I diamanti sono i migliori amici di una ragazza!

Written by