INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Girard-Perregaux ww.tc Only Watch 2011.

Girard-Perregaux ww.tc Only Watch 2011.

 
Il ww.tc di Girard-Perregaux che verrà messo all'sta Only Watch 2011 il 23 settembre a Monaco.
Anche la maison Girard-Perregaux partecipa all’eccezionale asta di beneficenza “Only Watch“, organizzata da Sua Altezza Reale il Principe Alberto II di Monaco per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la distrofia muscolare e lo fa con ww.tc, un pezzo unico realizzato in ossido di titanio.
Il Girard-Perregaux ww.tc Only Watch 2011 propone una combinazione di materiali rari ed una costruzione “high-tech” : gli ingegneri della Manifattura hanno infatti utilizzato l’ossido di titanio, un materiale estremamente
leggero, per realizzare in un solo pezzo la cassa bianca di questo segnatempo di lusso che esprime un’eleganza singolare.
Di colore nero e bianco al quale è stato aggiunto un tocco di rosso, per rendere onore al Principato di Monaco, il ww.tc racchiude al suo interno un prezioso movimento a carica automatica Girard-Perregaux GP03387, costituito da più di 450 componenti.
Il calibro è caratterizzato dalla data, dai piccoli secondi, dalle ore del mondo e da un cronografo “fly-back” mentre il fondello è in zaffiro fumè e chiuso da 6 viti.
La cassa, impermeabile fino a una profondità di 100 metri, e un cinturino nero in caucciù con Fibbia déployante nera in Titanio DLC completano il Girard-Perregaux ww.tc Only Watch 2011 che verrà messo all’asta il 23 settembre a Monaco.
Girard-Perregaux ww.tc only Watch 2011 Specifiche tecniche
Cassa
Materiale: carrure in ossido di titanio, lunetta in ceramica, cerchio interno di protezione e fondo in titanio. Pulsanti e corone in caucciù vulcanizzato.
Diametro: 43 mm
Altezza: 13,40 mm
Fondello: vetro zaffiro fumé, chiuso mediante 6 viti
Impermeabilità: 100 metri
Movimento Girard-Perregaux GP03387
Meccanico a carica automatica
Calibro: 13
Frequenza: 28’800 alternanze/ora (4 Hz)
Rubini: 63
Riserva di carica: minimo 46 ore
Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, ore del mondo con indicatore giorno/notte, cronografo fly-back, data.
Cinturino nero in caucciù
Fibbia déployante nera in Titanio DLC

Written by