INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il Tavolo trasformabile Globe di Ozzio Design: massima funzionalità contro la mancanza di spazio.

Il Tavolo trasformabile Globe di Ozzio Design: massima funzionalità contro la mancanza di spazio.

 
Il tavolo Globe di Ozzio Design può risolvere la cronica mancanza dei salotti contemporanei.
Avete problemi di spazio nel vostro salotto e non sapete come risolverli ?
Nessun problema, ci pensa Ozzio Design.
Ozzio Design, falegnameria lombarda fondata dalla famiglia Pozzoli nel 1961, da sempre ha fatto dell’innovazione il suo cavallo di battaglia e seguendo la filosofia dello spazio mobile risponde con le sue realizzazioni in maniera concreta alla cronica mancanza di spazio che caratterizza il vivere contemporaneo.
Nei prodotti Ozzio Design per l’arredamento di interni non cambia solo la forma, e di conseguenza la percezione del prodotto, ma anche la sua destinazione d’uso, ed ecco quindi che che un tavolo diventa una consolle, una sedia si ripiega e “sparisce”, un tavolino basso diventa un tavolo importante: tutto e possibile.
La novità annunciata in questi giorni si chiama Globe, un tavolino trasformabile molto funzionale firmato Studio Ozeta che, come tutti i prodotti Ozzio Design, è adattabile ad ogni esigenza.
Il tavolino Globe è caratterizzato da una base in metallo e un piano in cristallo dalla forma tonda, anche se la verà innovazione è determinata dal meccanismo a gas che ne consente la regolazione in altezza in grado di spaziare tra i 23 e gli 80 cm.
Dalle dimensioni di 125×76 il tavolino Globe può trasformarsi ulteriormente dato che i settori laterali sono in grado di rientrare nel sottopiano per ridurre l’ingombro laterale, ed ecco che la metamorfosi si completa: da tavolo a tavolino basso e viceversa, tutto all’insegna della massima funzionalità e della semplicità di utilizzo.
Con un prezzo a partire da 1.290,00 euro il tavolino Globe può anche arredare con stile la vostra cucina.

Written by