INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Party Lingerie – Intimo Summer Collection

Party Lingerie – Intimo Summer Collection.

 
La collezione Intimo Summer di Party LingerieParty Lingerie, ha presentato in questi giorni la Selezione Intimo Summer 2011.
Come sempre, questa fantastica “Boutique Online”, ha selezionato Intimo Sexy e Lingerie Femminile e Seducente, ma anche fresche proposte Moda Mare con Costumi e Bikini ad Alto Contenuto Moda.
Accanto alle intramontabili proposte di Corsetti e Guêpière, sono state presentate le linee dei Completini Intimo e Sexy Body, Tanga e Coulotte,Chemise e Babydoll in pizzo e voile per un “Estate di Fuoco” all’insegna del Glamour più ricercato.
Su Party Lingerie potrete trovare una Selezione veramente “Esclusiva” di Abbigliamento Intimo per la Donna che ama essere femminile in ogni momento, da quello più romantico e classico a quello più sensuale e decisamente “Hot“.
Oltre 1.000 modelli disponibili tra bodystocking, tutine in rete, completini in 2 o 3 pezzi, sexy abiti, costumi e travestimenti “birichini”, calze e collant prodotti e garantiti dai marchi più prestigiosi di Sexy Lingerie.
Per quanto riguarda i colori, l’abbigliamento intimo della Selezione Summer 2011, sceglie la tradizione del Bianco, del Nero e del Rosso, con delicate nouance in Rosa e in Turchese.
Fashion Design, cura dei particolari e qualità dei materiali, con prezzi assolutamente vantaggiosi. Questa è la proposta di Party Lingerie per la tua “Estate di Fuoco”. www.partylingerie.it.

Written by