INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore.

Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore

Lamborghini Gallardo LP 560-4 BicoloreMentre si avvicina il prossimo Salone dell’Auto di Ginevra, Automobili Lamborghini ha presentato in anteprima al Qatar Motor Show 2011 una vettura di assoluta esclusività e appeal: la Gallardo LP 560-4 Bicolore.
Si tratta di una serie speciale che sarà prodotta per i mercati Europa e Asia Pacifico e caratterizzata per una esclusiva doppia colorazione esterna, interni abbinati e una completa dotazione di serie.
Il contrasto tra il nero del tetto e la tonalità colorata del restante della carrozzeria (disponibile in cinque varianti a scelta) evidenzia ancor più le linee taglienti e dinamiche della Gallardo LP 560-4, esaltandone la sportività e aggiungendo un tocco di eleganza.
Ma se già il modello di maggior successo nella storia della Casa di Sant’Agata affascina per la potenza esuberante del suo motore V10 da 560 CV e per la trazione integrale permanente, ogni chilometro al volante della Lamborghini Gallardo fa vivere un’emozione intensa ed esaltante viste le prestazioni mozzafiato: 3,7 secondi per l’accelerazione da fermo a 100 km/h e i 325 km/h di velocità massima.
La Gallardo LP 560-4 Bicolore definisce un nuovo riferimento stilistico per Automobili Lamborghini. La livrea esterna abbinata al colore nero, per la parte superiore della carrozzeria, conferisce ancor più personalità a questa supercar che ha l’estetica esterna impreziosita ulteriormente dai cerchi Skorpius a 15 razze verniciati in un color grigio titanio.
Lo schema bi-cromatico esterno è riproposto anche all’interno della vettura: il cruscotto, i sedili, i pannelli porta e altri particolari di rivestimento dell’abitacolo sono foderati in pelle pregiata nera, mentre un raffinato contrasto è ottenuto tramite precise impunture con filo colorato in abbinamento al colore della parte bassa della carrozzeria esterna.
Della dotazione completa di serie fanno parte il cambio robotizzato e-gear con leve di comando sul piantone dello sterzo, il lifting system per sollevare l’asse anteriore e facilitare le manovre su rampe e dossi, ed il cofano motore in cristallo temprato che consente di mettere in evidenza il cuore della vettura: il motore 5,2 litri a 10 cilindri a V di 90° ad iniezione diretta stratificata.
Lunghissima la lista di equipaggiamenti e dotazioni a richiesta che permettono di adattare la vettura alle esigenze personali di ogni cliente: dal sistema di navigazione satellitare alla rear view camera, dall’impianto frenante con dischi carboceramici ai sedili elettrici e riscaldati.

Written by