INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️ EXCELLENT: Il lunedì inizia in modo confuso mentre la Luna in Gemelli forma un quadrato duro con Nettuno caro Ariete, usa questa energia come scusa per indugiare a letto tutto il tempo che desideri prima di alzarti per cominciare la giornata. Considera l’idea di dedicare il tuo tempo libero ai lavori domestici. Allontanati dai tuoi dispositivi elettronici quando Luna e Plutone formano una connessione sbilanciata a metà pomeriggio, soprattutto se noti una disconnessione tra te e i tuoi coinquilini. Cerca la realizzazione emotiva prima che la giornata giunga al termine.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non lasciarti coinvolgere dal dramma sociale o da intensi feed di notizie caro Leone, mentre la Luna in Gemelli e Plutone si confrontano. Questo clima cosmico potrebbe portare a un’eccessiva stimolazione e confusione, rendendo importante la ricerca della pace. L’energia si calma quando la Luna migra nel Cancro a metà mattina, mettendoti in uno stato d’animo privato, ideale per restare tranquillo e nutrire lo spirito. Evita le relazioni che ti fanno sentire sbilanciato quando Luna e Plutone formano una connessione fuori controllo, concentrandoti invece sulla cura di te stesso e sull’aumento della tua vibrazione prima che la giornata giunga al termine.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Fai attenzione ai comportamenti manipolativi dentro te stesso e negli altri questa mattina caro Sagittario, poiché la luna in Gemelli forma una dura connessione con l’ingannevole Nettuno. Se inizi a sentirti confuso, crea una distanza tra te e queste fonti di frustrazione. Avrai la possibilità di rilasciare il peso emotivo una volta che la Luna migrerà nel Cancro, offrendo vibrazioni terapeutiche e purificanti. Tuttavia, sarà importante mantenere un atteggiamento positivo e una mente chiara quando Luna e Plutone formeranno una connessione sbilanciata a metà pomeriggio. Medita sul tuo percorso capendo come devi evolvere per raggiungere grandi traguardi e trasformarti veramente.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti esaurito quando si tratta di passare il tempo sullo schermo caro Toro, mentre la luna in Gemelli si scontra con il nebbioso Nettuno. Se hai difficoltà a connetterti con ciò che ti circonda o con il senso di gratitudine, prendilo come un segno per mettere via i tuoi dispositivi ed esplorare la natura. Ti sentirai più chiaro sia nella mente che nel cuore quando la Luna migrerà nel Cancro, aumentando la tua intelligenza emotiva e i tuoi istinti naturali. Consenti alla tua natura curiosa di guidare nuovi argomenti di conversazione, sii consapevole dei confini degli altri e mantieni la raffinatezza quando Luna e Plutone formano una connessione sbilanciata più tardi questo pomeriggio.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potrebbe essere difficile allontanarti completamente dal lavoro poiché la Luna dei Gemelli si quadra con Nettuno cara Vergine, minacciando le tue vibrazioni del lunedì mattina. Fai del tuo meglio per creare spazio tra la tua vita privata e le ambizioni professionali, comprendendo che il riposo è importante quanto il duro lavoro. Esci ed esplora la comunità e la scena artistica locale se hai bisogno di assistenza per cambiare marcia mentre la luna entra in Cancro e nella tua undicesima casa solare. Scegli attività sane quando Luna e Plutone formeranno una connessione sbilanciata oggi, avendo cura di rilassarti attivamente. Considera l’idea di rilassarti con una serata al cinema tra amici mentre la serata volge al termine.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La disorganizzazione e i problemi di comunicazione potrebbero confonderti la mente questa mattina caro Capricorno, mentre la luna dei Gemelli si quadra con il nebbioso Nettuno. Invece di lottare per la trasparenza e la verità, prova a fare temporaneamente pace con ciò che non conosci e non puoi vedere. Le vibrazioni armoniose ti trasportano verso tempi più felici una volta che la Luna migra nel Cancro, spingendoti a scomparire nella cura di te stesso o nelle tue connessioni più dolci. Non aver paura di perseguire l’amore sotto questa posizione luminosa, poiché le stelle supportano le questioni di cuore. Ricorda solo di investire solo in coloro che ti aiutano a sentirti sicuro e protetto quando Plutone si muove a metà pomeriggio.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno questa mattina Gemelli, formando una dura connessione con il nebbioso Nettuno che potrebbe farti sentire di cattivo umore. Dissolvere lo stress e le pressioni interiorizzate può essere difficile, ma cerca di darti il ​​permesso di lasciarti andare e rilassarti. Ti sentirai più radicato ed emotivamente allineato una volta che la Luna migrerà nel Cancro, specialmente quando entrerai in contatto con l’ambiente circostante e con sane pratiche di gratitudine. Chiedi all’altro lato piccole benedizioni o guida quando Plutone si muove, confidando che non sei solo in questo universo. Non esitare a concederti un momento di relax con l’avvicinarsi della sera, sfruttando al massimo la felicità della giornata.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Quadro di metà aprile che mostra alti e bassi. Il team Mercurio – Venere – Sole contrario dal segno dell’Ariete può avervi seminato non pochi inciampi, sia pur di minima entità. Ma voi li avete saputi benissimo reggere, a qualsiasi decade bilancina apparteniate. La Luna in Gemelli, oggi per buona parte della giornata ancora in splendida posizione per la Bilancia e specialmente se appartenete alla terza decade, vi apre la strada di un benessere emotivo e mentale che vi alleggerisce lo spirito e fa allontanare le seccature.

La persona che avete accanto corrisponde a pieno alle vostre richieste emotive, specie se avete da poco cominciato una storia e se appartenete alla prima decade. Tuttavia Mercurio contrario può non darvi quell’intesa perfetta corpo – mente che di solito chiedete a un rapporto di coppia, specie se festeggiate il vostro compleanno in ottobre. La vostra intelligente capacità di comprendere che gli amori hanno varie sfumature, tempi e colorazioni, vi farà poi rasserenare.

È Plutone, in ottimo aspetto dal segno amico dell’Aquario, specie se festeggiate il compleanno dal 23 al 28 settembre, che vi consente di rapportarvi al mondo esterno con grande abilità. E di non trascurare il dato umano per voi così fondamentale per sentirvi ben inseriti in società.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì

ACQUARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti leggermente diverso da te stesso mentre la Luna in Gemelli si quadra con Nettuno caro Acquario, portando sul tavolo un’energia disconnessa e confusa. Fortunatamente, l’energia cambia quando la Luna migra nel Cancro a metà mattina, offrendoti concentrazione quando investi nel benessere e vivi la tua vita migliore. Questa posizione di luminare comporta determinate aspettative, chiedendoti di lavorare in modo coerente verso obiettivi personali e aspirazioni di carriera. Ricorda che va bene indovinare te stesso quando Luna e Plutone formeranno una connessione sbilanciata oggi, ma cerca di non lasciare che la tua fiducia venga meno per troppo tempo, confidando di avere la resistenza per portare a termine la giornata.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I sogni d’oro possono farti dormire fino a tardi mentre la luna dei Gemelli si allinea con Nettuno caro Cancro, segnando la scusa perfetta per recuperare il riposo. Ti sentirai riposato e pronto per essere visto una volta che la Luna entrerà nel tuo segno a metà mattinata, rendendo più facile socializzare e ricevere attenzione. Fai solo attenzione alle frustrazioni nelle tue relazioni più strette quando Plutone si agita, avendo cura di dimostrare compassione quando hai a che fare con compagni capricciosi. Concentrati su te stesso mentre arriva la sera, permettendo al tuo intuito di guidarti verso i piani con gli amici o per una serata tranquilla.

SCORPIONE ⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti sospeso nel tempo mentre la Luna in Gemelli si quadra con Nettuno caro Scorpione, portando sul tavolo un’energia stagnante e confusa. Non sentirti in colpa se andrai piano, soprattutto se la tua motivazione ha bisogno di tempo per mettersi al passo con la tua agenda. Ti sentirai sollevato a metà mattinata quando la Luna migrerà per nutrire il Cancro, assottigliando il velo che ti separa dal divino. Considera di abbracciare le tue pratiche spirituali preferite dalla privacy di casa quando Plutone si muove, eliminando ogni energia pesante o stress che hai accumulato durante la settimana lavorativa. Dimostra generosità diffondendo gioia mentre abbracci il divertimento stasera.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna in Gemelli si quadra con Nettuno questa mattina cari Pesci, portando sul tavolo un’energia nebulosa che potrebbe innescare un senso di disconnessione o deriva emotiva. Fortunatamente, avrai la possibilità di liberarti da queste vibrazioni ipnotiche una volta che la Luna migrerà nel Cancro, riaccendendo la tua brama di vita e il senso di te stesso. Sfrutta al massimo questo clima cosmico abbracciando il divertimento e gravitando verso le persone, le attività e gli sbocchi creativi che preferisci. Fai solo attenzione ai drammi o ai dubbi su te stesso quando la Luna e Plutone formano una connessione sbilanciata, facendo attenzione a mantenere un atteggiamento positivo e una presenza aggraziata.

Written by