INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️ EXCELLENT: La giornata potrebbe iniziare in modo difficile mentre la luna dei Gemelli si quadra con Saturno caro Ariete, innescando blocchi mentali e stanchezza. Mantieni la tua mente impegnata concentrandoti su argomenti o attività che offrono ristoro quando i Nodi del Destino si muovono nel tentativo di ricalibrare e trovare chiarezza. Evita di entrare troppo velocemente nell’ignoto quando Marte si agita, poiché potrebbero esserci delle buche sul percorso da percorrere. Avrai la possibilità di chiarire errori di comunicazione e confusione quando Luna e Mercurio si allineeranno stasera. Nel frattempo, il sole e la luna uniscono le forze per migliorare le tue capacità di conversazione e la tua sicurezza.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna in Gemelli con il trio Venere – Sole – Mercurio vi assiste e vi dona il sesto senso, la concretezza, la forza di carattere per gestire ogni avvenimento quotidiano. Perché il duetto Giove – Urano in Toro mostra effetti variabili per il vostro segno dandovi qualche piccola incertezza. Anche Plutone in transito dissonante, può invece procurarvi momenti di distrazione, non farvi essere lucidi e iperattivi come al solito, specie se nascete in luglio. In famiglia siete un po’ latitanti, specie se ragazzi: mostrate insofferenza nel seguire alcune ritualità e formalità che si richiedono nella casa paterna. Provate ad accontentare i vostri genitori con atteggiamenti più concilianti.

Luna e Venere vi sorridono. Vivete la vostra relazione all’unisono, specie se siete nati nella seconda decade e potete contare sulla buona disposizione anche di Mercurio da tempo ormai in Ariete. La capacità di far stare a suo agio la persona amata fa la fortuna della relazione di coppia.

Se fate una professione con la vendita o che deve tenere in ordine i conti, abbiate i riflessi pronti, poiché Urano e Plutone possono non rendervi facili i vari scambi e le transazioni, specie se siete nati nella prima e terza decade.

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che il tuo cuore scappi con se stesso, mentre la luna dei Gemelli si quadra con Saturno. Situazioni o dinamiche su cui una volta avevi il controllo potrebbero improvvisamente sembrare difficili, anche se reagire frettolosamente potrebbe peggiorare le cose mentre Marte si agita in alto. Fai un respiro profondo e riconnettiti con la tua identità quando Giove si muoverà oggi, offrendo un’opportunità per guarire reinvestendo in te stesso mentre coltivi la fiducia. Permetti al tuo lato creativo e giocoso di risplendere luminosamente quando la Luna si connetterà con Mercurio e il sole stasera, investendo nelle tue compagnie più strette invitando al divertimento.

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️ EXCELLENT: Potrebbe essere difficile stabilire dei confini sia online che nei regni materiali caro Toro, poiché la luna in Gemelli si quadra con Saturno. Non sentirti in colpa per aver evitato domande indiscrete a cui non sei pronto a rispondere, ma preparati alle reazioni di personaggi testardi. Investi nella solitudine se hai bisogno di una pausa sociale mentre i Nodi del Destino ti guidano verso la pace interiore. Cerca di non spazientirti con coloro che incontri quando Marte si agita, innescando atteggiamenti capricciosi all’interno del collettivo. Dai spazio alla tua mente per esplorare mentre radichi il presente quando la Luna si allinea con il sole e Mercurio.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna dei Gemelli forma un duro quadrato con lo stoico Saturno cara Vergine, che potrebbe innescare muri inaspettati nelle vostre relazioni. Cerca di non sentirti frustrato se i tuoi cari si sentono più distanti del solito, avendo cura di coltivare le tue emozioni quando Marte diventa agitato. Fortunatamente, Giove interviene per offrire un senso di sollievo nel pomeriggio, aiutandoti a liberare le vibrazioni oscure che ti hanno trovato all’inizio della giornata. Avrai la possibilità di riconnetterti con i tuoi cari e gli amici più vicini quando la Luna si allineerà con Mercurio e il sole stasera, portando un’energia intima e di supporto a modo tuo.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti inciampare nei tuoi pensieri mentre la luna dei Gemelli si quadra con Saturno caro Capricorno, minacciando di distrarti dalle tue responsabilità. Prenditi qualche momento per dare priorità alla salute e al benessere mentre i Nodi del Destino si agitano, soprattutto se la lucidità è stata difficile da mantenere. Evita di gestire te stesso o gli altri quando Marte si agita e cerca di non prendere decisioni affrettate. Le opportunità di guarigione e ripristino entrano in gioco quando Giove si attiva oggi, anche se potresti aver bisogno di riposo extra a casa. Pianifica una notte rilassante a casa quando la Luna si connetterà con Mercurio e il sole questa sera.

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna continua il suo viaggio attraverso il vostro segno Gemelli, formando un duro legame con Saturno che potrebbe innescare nuovi ostacoli. Tieni presente chi ha il potere di renderti la vita più facile o più difficile, mostrando rispetto per evitare di creare ulteriori problemi. Nuove connessioni potrebbero avere un impatto significativo sulla tua vita in futuro quando i Nodi del Destino si muoveranno, quindi non aver paura di fare presentazioni. Ricorda solo di mantenere limiti ragionevoli quando Marte si agita, soprattutto se inizi a condividere eccessivamente o l’energia accelera. Potresti sentire un vecchio amico stasera, quando la Luna si connetterà con Mercurio e il sole.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua capacità di multitasking aumenta quando la Luna in Gemelli e Saturno si allineano questa mattina cara Bilancia, anche se tentare di fare troppe cose contemporaneamente potrebbe ritorcersi contro. Dai la priorità alle voci della tua lista di cose da fare in base all’importanza, ricordando di fare spazio al divertimento e magari a sognare ad occhi aperti. Vedrai le cose chiaramente quando si tratta di filosofie personali e questioni di cuore mentre i Nodi del Destino si muovono. Invita alla guarigione quando si tratta di traumi relazionali oggi, quando Giove si muove per offrire sollievo celestiale. L’amore fiorisce stasera quando la Luna si connette con Mercurio e il sole, aiutandoti ad avvicinarti a coloro che ammiri di più.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Ricordati di comportarti bene mentre la luna Gemelli si quadra con Saturno caro Acquario, frenando i comportamenti ostinati se le personalità iniziano a scontrarsi. Presta attenzione a come ti fanno sentire gli altri quando i Nodi del Destino e Marte si attivano, muovendoti verso la positività e allontanandoti da chiunque cerchi di trascinarti giù. Alimenta la tua curiosità oggi quando Giove si attiverà, aiutandoti a eliminare lo stress mentre cerchi di comprendere meglio gli interessi personali o gli sbocchi creativi. Mantieni un cerchio stretto e riconnettiti con i vecchi amici mentre la serata si svolge e la Luna manda un bacio a Mercurio e al sole per promuovere il divertimento.

Oroscopo del Giorno 12 Aprile 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna in Gemelli e Saturno si quadrano questa mattina caro Cancro, mettendoti in uno stato d’animo tranquillo e profondo. Il tuo atteggiamento oscillerà a seconda di quanto ti senti supportato mentre appoggiarti alla tua spiritualità può aiutarti a coltivare la stabilità interiore. Cerca opportunità nell’ambito delle tue aspirazioni professionali quando i Nodi del Destino si agitano, avendo cura di coltivare obiettivi a lungo termine. L’asteroide curativo Giove si attiverà oggi, offrendo l’opportunità di trovare guarigione apprezzando la tua saggezza e la tua esperienza complessiva. Riduci tutte le guardie che hai messo quando Mercurio e il sole si attivano stasera, soprattutto se sei in ritardo per una conversazione intima.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti avere difficoltà a fare progressi all’interno di certe dinamiche caro Scorpione, mentre la Luna dei Gemelli si quadra con Saturno. Anche se desidererai una connessione significativa, la natura protetta di questo clima cosmico potrebbe causare la chiusura temporanea dei tuoi cari. Mantieniti occupato quando i Nodi del Destino si agitano, concentrandoti invece su come puoi migliorare la tua vita attraverso il duro lavoro e abbracciando la trasformazione. Investi in nuove routine incentrate sul benessere quando Giove accende un fuoco interiore. Elimina il disordine che è rimasto in giro quando la Luna manda un bacio a Mercurio e al sole più tardi promuovendo l’ordine e introducendo vibrazioni purificanti.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti emotivamente bloccato mentre la Luna dei Gemelli si quadra con Saturno cari Pesci, portando sul tavolo un’energia stagnante e tesa. Non avrai molta pazienza per gli sbalzi d’umore degli altri, anche se dovresti essere consapevole di esercitare la pazienza quando Marte si agita, poiché sarebbe facile scatenarsi. Un senso di recupero scenderà oggi, usa questa energia per rivendicare gratitudine e compassione. Coltiva le tue relazioni ospitando un piccolo incontro a casa quando la Luna si allineerà con Mercurio e il sole stasera.

Written by